Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!

Generale
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

E' da un po' di tempo che la cosa mi gironzolava per la testa... ma non ero capace di acchiapparla "al volo" :D
Questa sera, di ritorno a casa dal lavoro, mentre guidavo la mia quattroruote su e giù per la collina, ho avuto la folgorazione :ugeek:
... e se facessimo un ADESIVO bello come il sole per gli iscritti al Forum?

La mia idea, siccome NON mi piacciono molto le "patacche" a 1000 colori sgargianti che non ci stanno su quasi tutti i colori di carrozzeria, sarebbe quella di reallizzare un PICCOLO adesivo, magari monocromatico (sia in nero che in rosso), su "base" trasparente; così da poterlo piazzare sulla propria moto, sulla propria auto (magari anche sul lunotto ---> vedi il concetto di "base trasparente" di cui sopra...), ecc ecc...

Semplicemente con scritta "Forum Granpasso 1200", oppure "MM Granpasso 1200"; eviterei "Club ..." in quanto poco democratico (a mio avviso) e dannatamente chic :naughty:

Insomma, una piccola, discreta scrittina che ci "accompagni" anche quando NON siamo in sella al mostro... :whistle:


Che dite?
Ah... dimenticavo; la mia è un'idea per la quale non riesco a produrre altro, visto che non ho ganci nel settore. :doh:

;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Approvo in pieno..

Io sarei per un nell'adesione magari resinato da mettere tipo sul cupolino..

Guardate ad esempio i ragazzi di AOTR Aprilia in the road per le caponord cos'hanno fatto:

Immagine

Risultato:

Immagine

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ultima modifica di Markil il lun gen 21, 2013 10:13 am, modificato 2 volte in totale.
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Mi sa che è nella ToDo list per il 2013..
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 660
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

Ottima idea!!
Enrico
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Penso che Aranciok possa scrivere qualcosa di interessante in merito a questa bella idea, e abbiamo già dei contatti per la realizzazione anche di resinati.
Quando puoi Stefano posta qualcosa così ne parliamo :dance:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

.. sono 3 giorni che sono bloccato a letto con la febbre alta! Appena riesco posto un `po' di roba`.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

aggiornato le foto..

ok attendiamo riprenditi Stefano!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:.. sono 3 giorni che sono bloccato a letto con la febbre alta! Appena riesco posto un `po' di roba`.
Dai Stefano, l'influenza non ti si addice! Facce vede di cosa sei capace! ;-)

Inviato dal mio Sung Sam con Tapatalk 2
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

questi sono gli adesivi in fase di studio per il Forum: sarebbero da realizzare in "resina", ovvero hanno uno spessore di circa 1 mm con i bordi arrotondati, resistenti a tutto.

Immagine

Immagine

.. io propongo le versioni A+B che permettono di metterli un pò dove si vuole.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... questi sono la vecchia versione.
Immagine
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi