Di nuovo qui !

Generale
Rispondi
Avatar utente
Max
Messaggi: 278
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:17 pm
Località: Roma

Ciao a tutti..........

Adesso posseggo una MTS 1200 S Touring, ma la Granpasso ce l'ho nelle vene !

E per fortuna anche nel garage di mio fratello !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Abbiamo deciso di renderla un po' special !!!!!! Spenderci sopra un po' di soldini per renderla davvero ancora piu' unica..!!!!!!!!

Mi sono letto pagine e pagine di tread, sui faretti, sul decat + scarico, sulle frecce, sul prolema della seconda marcia lunga.................... problemi gia' noti quando la guidavo.......

Ma vorrei condividere con voi il percorso che stiamo intraprendendo per avere consigli da chi la moto invece l'ha continuata a guidare fino ad ora.

La Granpasso e' l'unica moto che ho guidato che mi e' rimasta "dentro"........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Un abbraccio fraterno a tutti voi e vi allego una lista degli interventi che vorremmo realizzare.........La maggior parte sono estetici.

Max ( granpasso H85 bianca e rossa del 2009 )

Wrappatura in carbonio opaco di tutte le plastiche attualmente nere.
Leve regolabili Frizione/ Freno con eventuale sostituzione delle pompe radiali e dell'attuatore frizione per
renderle piu' confortevoli.
Tamponi paratelaio.
Specchietti.
Catena, corona e pignone per "accorciare" la seconda marcia ( da decidere se tutti e tre o solo uno o due ).
Soluzione definitiva problema frecce con montaggio di quelle a led.
Montaggio forcelle Matris regolabili.
Sostituzione completa scarico.
Verniciatura nera del paramotore, delle piastre romboidali porta pedane ed eventuale sostituzione delle stesse con altre magari in alluminio.
Faretti supplementari.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

NON DIFENDO A SPADA TRATTA NESSUNA MARCA....TANTOMENO QUELLA DELLA MIA MOTO !
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao e bentornato !! (ho messo l'argomento in questa sezione in attesa di sviluppi).
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Max
Messaggi: 278
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:17 pm
Località: Roma

Ok grazie..............

Pensavo che in "tecnica" fosse piu' appropriato, ma evidentemente mi sono sbagliato. ;)

Grazie del bentornato.....................in realta' col cuore non me ne ero mai andato.

Un saluto a tutti e aspetto i consigli tutti eh ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

NON DIFENDO A SPADA TRATTA NESSUNA MARCA....TANTOMENO QUELLA DELLA MIA MOTO !
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Bentornato Max!!! :D
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Max
Messaggi: 278
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:17 pm
Località: Roma

Grazie MAurizio...............ripeto........La GP nel cuore, la mts per tutto il resto.......
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

NON DIFENDO A SPADA TRATTA NESSUNA MARCA....TANTOMENO QUELLA DELLA MIA MOTO !
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Max ha scritto:Ciao a tutti..........

Adesso posseggo una MTS 1200 S Touring, ma la Granpasso ce l'ho nelle vene !

E per fortuna anche nel garage di mio fratello !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Abbiamo deciso di renderla un po' special !!!!!! Spenderci sopra un po' di soldini per renderla davvero ancora piu' unica..!!!!!!!!

Mi sono letto pagine e pagine di tread, sui faretti, sul decat + scarico, sulle frecce, sul prolema della seconda marcia lunga.................... problemi gia' noti quando la guidavo.......

Ma vorrei condividere con voi il percorso che stiamo intraprendendo per avere consigli da chi la moto invece l'ha continuata a guidare fino ad ora.

La Granpasso e' l'unica moto che ho guidato che mi e' rimasta "dentro"........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Un abbraccio fraterno a tutti voi e vi allego una lista degli interventi che vorremmo realizzare.........La maggior parte sono estetici.

Max ( granpasso H85 bianca e rossa del 2009 )

Wrappatura in carbonio opaco di tutte le plastiche attualmente nere.
Leve regolabili Frizione/ Freno con eventuale sostituzione delle pompe radiali e dell'attuatore frizione per
renderle piu' confortevoli.
Tamponi paratelaio.
Specchietti.
Catena, corona e pignone per "accorciare" la seconda marcia ( da decidere se tutti e tre o solo uno o due ).
Soluzione definitiva problema frecce con montaggio di quelle a led.
Montaggio forcelle Matris regolabili.
Sostituzione completa scarico.
Verniciatura nera del paramotore, delle piastre romboidali porta pedane ed eventuale sostituzione delle stesse con altre magari in alluminio.
Faretti supplementari.
Bravo!
vatti a vedere il post sui particolari in carbonio per rendere davvero speciale la vostra moto
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Rispondi