Quando ho letto la notizia sul Resto del Carlino di Bologna mi è scesa una lagrima di felicità.!!!
promette bene e ora bisogna ripartire e sperare....!
Aspetto con ansia il raduno davanti alla mitica fabbrica MOTO MORINI
Maurizio ha scritto:Posso confermare che si tratta di persone appassionate che hanno intenzione di costruire moto.![]()
Per ora è prematuro parlare di ulteriori piani futuri, per gli sviluppi bisogna aspettare settembre perché ad agosto sarà tutto fermo.
Con settembre ci saranno novità e al 99% il nostro raduno annuale sarà a Casalecchio di Reno!
E' quello che stiamo cercando di organizzare!angelo ha scritto:Mi sembra doveroso organizzare il raduno a Casalecchio , sarebbe il massimo poter conoscere il nuovo staff dirigenziale .VERO....
Dai Maurizio datti da fare
Sul pompone già si stanno organizzando.......Maurizio ha scritto:E' quello che stiamo cercando di organizzare!angelo ha scritto:Mi sembra doveroso organizzare il raduno a Casalecchio , sarebbe il massimo poter conoscere il nuovo staff dirigenziale .VERO....
Dai Maurizio datti da fare
Torno anche io , dopo una settimana...con la GP nelle Alpi Francesi e Verdon 1100 km con pioggia , neve al colle del Iséran , degli Inglesi anno girato 5min attorno alla GP , come tanti altri ,Aranciok ha scritto:...vado in vacanza per una settimana e, appena torno, e stata comprata la Morini !!![]()
Gran bella notizia: speriamo che non sia un fuoco di paglia.....