Incremento della scontistica sulle Moto Morini

Generale
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Ciao!
Volevo sgnalarvi che gli accessori sono stati messi in vendita ma non c'è un granche.

http://www.motoblog.it/post/26730/falli ... in-vendita

Ma è possibile che il cavalletto centrale va bene solo con i 150?
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

saxim ha scritto:Ciao!
Volevo sgnalarvi che gli accessori sono stati messi in vendita ma non c'è un granche.
Ne parliamo qui:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... 6&start=30
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

credo di essermi espresso male... non cerco chi me la tiri dietro, magari ci fosse!! chidevo se in fabbrica c'era ancora qualcosa, prima di buttarmi sull'usato (c'è chi vende anche il nuovo a pari prezzo di usato)... ma.. un'ulteriore informazione.. se per fortuna non dovessi mai avere problemi da dover sostituire parti della moto.. per i tagliandi come funziona?? si trova comunque tutto senza problemi? mi riferisco soprattutto alla trasmissione. Pastiglie, candele ecc.. sono in serie quindi no problem, ma x ricambi un po' più su misura della moto??
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Ciao Bellins.
Mi son fatto anch'io un po' di conti tipo i tuoi e, toccando ferro e grattando altrove :lol: , mi risulta che siano poche le parti di ricambio che potrebbero mettere in crisi seria anche in caso di chiusura completa ed esaurimento ricambi "ufficiali".
Non so, ma io per ora non mi sono fasciato ancora la testa... :dance:

Un saluto!
Bart
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

Verix.. scusa l'insistenza, ma ad esempio.... la frizione sulla gp immagino vada cambiata dopo un tot di km... e dove la trovo a quel punto??
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

Verix.. scusa l'insistenza, ma ad esempio.... la frizione sulla gp immagino vada cambiata dopo un tot di km... e dove la trovo a quel punto??
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Ripeto, ma potrebbe non essere (chi dovesse sapere più di me, parli !!!!!!!!!!!!!)
Secondo me, sono particolari reperibili; magari di concorrenza, magari NON in Italia, ma cheddiavolo, non l'avranno mica fatta apposta su misura 'sta frizione, no??? ;)

Un saluto.
Alberto.
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

ahahah.. allora a questo punto non resta che "sperare".....
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

non metterla giù così dura... :D
dico solo che, a patto di esserne consapevoli, i ricambi per la nostra piccola dovrebbero essere di "normale" produzione (a meno, ripeto, di quei pezzi "tagliati" su misura, quali carrozzeria & simili).

Dài, sù col morale!!!! ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

Ragazzi....mi giunge una novità... ho contattato un privato che vende una gp... e questo mi ha detto che è andato a ritirarla venerdì sera in fabbrica......... :shock: ...... ma è possibile?????? ce ne sono ancora?????
Rispondi