Incremento della scontistica sulle Moto Morini

Generale
Frank75
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 22, 2010 6:17 am

Ciao a tutti, ho appena eseguito il bonifico per una GP con le condizioni "senza assistenza, garanzia e preconsegna. Più tardi chiamerò la Morini per sapere se una volta fatta la messa in strada dal mio meccanico a Piacenza non dovesse funzionare qualcosa, se almeno in quel caso avremmo un 'assistenza :shock:
Ammetto che un pò di tensione cè ma viene soprafatta dalla voglia di giudare questa splendida moto.. Speriamo vada tutto bene :)
mastergiven
Messaggi: 18
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:22 pm

In bocca al lupo ragazzi...pero' vi chiedo..le info sulla moto acquistata e sul bonifico vi sono arrivate via fax o via email? A me,dopo le condizioni prevendita(via email),non e' arrivato piu' niente...
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

..anch'io, dopo aver inviato l'accettazione delle condizioni di vendita, non ho avuto più notizie: ho parlato con la Villani, dice di aver pazienza perchè sono sepolte dalla carta e dovrebbero inviare a breve le fatture pro-forma per poter effettuare il bonifico. Le GP dovrebbero essere le prime ad essere consegnate.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Frank75
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 22, 2010 6:17 am

Ciao, e proprio cosi, oggi ho chiamato dopo aver spedito il bonifico e mi hanno detto che al 90% la mia GP è pronta la prossima settimana. Tutto dipende da quando ti inviano il contratto pro-forma(via email).
trevis72
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 13, 2010 5:56 pm

Al rammarico di non aver usufruito dell'offerta, si accompagna comunque la gioia di vedere 220 morinisti in più sulle strade :D Avete un mezzo che è uno spettacolo :clap: e spero di incontrarne presto qualcuno!!!
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

:!: :!: :!: :!:

ATTENZIONE, resta conferamato il Porte Aperte alla Moto Morini venerdì 23 luglio dalle 16 alle 19 e sabato 24 luglio dalle 9 alle 18. Le moto in vendita sono pressochè finite ma ci sono ancora alcune ottime occasioni!
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...venerdì mattina vado a ritirare a Casalecchio la mia GP: devo controllare qualcosa in particolare ??
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:...venerdì mattina vado a ritirare a Casalecchio la mia GP: devo controllare qualcosa in particolare ??
... i limiti di velocità .... :lol:

:shifty: ... ehmm... penso che una controllatina ai liquidi gliela darei:
- moto verticale -> check olio nella finestrella sul lato inferiore motore
- manubrio a sinistra -> check liquido refrigerante nella vaschetta di espansione a lato canotto sterzo
- pilota in sella, chiave su ON, START e... buone curve!!!

p.s. - a parte quanto più o meno scherzosamente scritto sopra, alla MIA consegna, tutti i check presenti proprio sul libretto tagliandi, alla voce "controlli pre-consegna", erano "checkati" tutti i vari controlli ai serraggi, liquidi, tensionamenti, ecc ecc... ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

..grazie Verix ma venerdì la vado a prendere con un furgone: fino a quando non ho i documenti non posso ovviamente immatricolarla e assicurarla; poi la porto da un conce qui a Milano che gli dà un'occhiata generale.
Intendevo se devo controllare qualcosa di particolare tra le dotazioni della moto al momento del ritiro: se non ho capito male i mod. 2010 hanno la sonda lamba sul cilindro posteriore e un paracalore sulla marmitta vicino al mono e non so cos'altro....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:... Intendevo se devo controllare qualcosa di particolare tra le dotazioni della moto al momento del ritiro: se non ho capito male i mod. 2010 hanno la sonda lamba sul cilindro posteriore e un paracalore sulla marmitta vicino al mono e non so cos'altro....
ahi ahi ... passo la palla ad altri.
Io ho "solo" la 2009... :mrgreen:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Rispondi