12v sotto chiave, dove prenderla?

Generale
Rispondi
mcchry
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

Ciao, avrei bisogno di prendere la 12v sotto chiave per mettere una porta usb. Ho orbita il cavo super seal che c’è sotto la sella ma non è sotto chiave. Ci sono altre fonti? Oppure potrei staccare ed usare il connettore della lampadina della posizione anteriore? Ps la moto è una scrambler ma ipotizzo che il cablaggio sia abbastanza simile alla granpasso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gianpietro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven mag 21, 2021 1:07 am
Località: Friuli

La posizione anteriore oppure la luce di posizione posteriore.
Pitto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 990
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

mcchry ha scritto: gio apr 25, 2024 12:12 pm Ciao, avrei bisogno di prendere la 12v sotto chiave per mettere una porta usb. Ho orbita il cavo super seal che c’è sotto la sella ma non è sotto chiave. Ci sono altre fonti? Oppure potrei staccare ed usare il connettore della lampadina della posizione anteriore? Ps la moto è una scrambler ma ipotizzo che il cablaggio sia abbastanza simile alla granpasso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, hai verificato se hai un secondo cavo superseal al manubrio? Quello è sottochiave e generalmente è di serie se hai le manopole riscaldate originali. Altrimenti, come dice Gianpietro
Renato -- Miss GP 2022 --
mcchry
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

La seconda presa davanti non la trovo. Forse sulla scrambler non erano previste le manopole riscaldate come optional. Unico dubbio per la linea della posizione, lo regge il carico di una presa usb doppia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4041
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mcchry ha scritto: lun apr 29, 2024 9:38 pm La seconda presa davanti non la trovo. Forse sulla scrambler non erano previste le manopole riscaldate come optional. Unico dubbio per la linea della posizione, lo regge il carico di una presa usb doppia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai idea di cosa ho messo io su quella povera luce di posizione! regge regge! :lol:
Marco
mcchry
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

piccione ha scritto:
mcchry ha scritto: lun apr 29, 2024 9:38 pm La seconda presa davanti non la trovo. Forse sulla scrambler non erano previste le manopole riscaldate come optional. Unico dubbio per la linea della posizione, lo regge il carico di una presa usb doppia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai idea di cosa ho messo io su quella povera luce di posizione! regge regge! :lol:
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi