Iscrizione soci 2024

Generale
Rispondi
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 984
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Buongiorno a tutti,
in occasione del raduno di Napoli sono aperte le iscrizioni per la quota associativa per il 2024, sempre pari a 20,00 €.
Come sempre nella quota è compreso un gadget che verrà consegnato a mano al raduno, o spedito a casa per chi non dovesse esserci (in questo caso vanno aggiunte le spese di spedizione).

Per i nuovi iscritti al forum, in breve:
per chi ne ha piacere, la quota serve per sostenere il forum, per quelle che sono principalmente le spese di gestione della pagina web.
La quota viene restituita in parte perchè viene sempre fornito un gadget, che varia di anno in anno (per citarne alcuni kit attrezzi multiuso, tappo radiatore con logo, cover vaschette liquido freni con logo MM, ecc).

Quest'anno, come vi potrà confermare il presidente, c'è stato un importante aggiornamento del forum sia a livello grafico ma soprattutto funzionale, abbastanza dispendioso economicamente ma che permette di continuare a poterlo visualizzare.
Sempre con la quota c'è l'accesso all'area club, dove si può avere accesso ai vari manuali d'uso della moto.

A presto!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

a.re27 ha scritto:Buongiorno a tutti,
in occasione del raduno di Napoli sono aperte le iscrizioni per la quota associativa per il 2024, sempre pari a 20,00 €.
Come sempre nella quota è compreso un gadget che verrà consegnato a mano al raduno, o spedito a casa per chi non dovesse esserci (in questo caso vanno aggiunte le spese di spedizione).

Per i nuovi iscritti al forum, in breve:
per chi ne ha piacere, la quota serve per sostenere il forum, per quelle che sono principalmente le spese di gestione della pagina web.
La quota viene restituita in parte perchè viene sempre fornito un gadget, che varia di anno in anno (per citarne alcuni kit attrezzi multiuso, tappo radiatore con logo, cover vaschette liquido freni con logo MM, ecc).

Quest'anno, come vi potrà confermare il presidente, c'è stato un importante aggiornamento del forum sia a livello grafico ma soprattutto funzionale, abbastanza dispendioso economicamente ma che permette di continuare a poterlo visualizzare.
Sempre con la quota c'è l'accesso all'area club, dove si può avere accesso ai vari manuali d'uso della moto.

A presto!
Ottimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Purtroppo quest'anno niente raduno! :(
Per l'iscrizione al club farò con Bepi direttamente oppure bonifico.
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 984
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao a tutti,
al raduno abbiamo aperto le iscrizioni per i soci sostenitori per il 2024.
Sono sempre 20 € e quest'anno è compreso come gadget un rain spray per visiera casco, da applicare alla visiera e che aiuta molto durante la guida con la pioggia facendo scivolare via le gocce d'acqua.
Sempre con la quota si può avere accesso ad alcune convenzioni e al gruppo whattsapp.

Per il pagamento vedete qui: viewtopic.php?t=2621

Il gadget lo possiamo spedire a casa, aggiungendo le spese di spedizione, altrimenti per chi verrà al pranzo di natale lo potremo consegnare a mano.

Lamps :auto-sportbike:
Allegati
IMG_20231005_232246.jpg
IMG_20231005_232342.jpg
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 984
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao a tutti,
al pranzo di natale porterò i gadget di quest'anno per chi volesse iscriversi come socio....un motivo in più per partecipare :)
Renato -- Miss GP 2022 --
bicilinder
.
.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:02 pm
Località: bassolodigiano

Buongiorno a tutti,
è mio interesse che questo luogo continui a rimanere aperto per poter usufruire della notevole quantità di informazioni che contiene riguardanti le nostre moto. Per questo motivo, vorrei contribuire col versamento dei 20 euro. Non mi interessano i gadget o altro, nell'eventualità non fate nemmeno la fatica di mandarmeli.
E veniamo al dunque, come indicato qui da qualche parte, ho mandato un messaggio privato a "superbepi" a inizio febbraio per avere le coordinate bancarie attraverso le quali fare il versamento. Ad oggi non ho avuto risposta. Immagino di essere arrivato troppo tardi ovvero a iscrizioni già chiuse. Se fosse così cercherò di essere più tempestivo il prossimo anno. Se invece fossi in tempo a dare il mio contributo.... avrei bisogno di sapere come intestare il bonifico. Grassie
antonio, 1064 - 1187
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 984
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao, si è sempre in tempo per l'iscrizione!
Ora faccio un promemoria a Giuseppe, così puoi completare l'iscrizione....
Renato -- Miss GP 2022 --
bicilinder
.
.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:02 pm
Località: bassolodigiano

Perfetto, risolto.
antonio, 1064 - 1187
Rispondi