Finalmente è resuscitata

Generale
Sili78
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 28, 2022 8:51 pm

Buona sera a tutti scrivo questo post per condividere la mia felicità nell'avere finito il restauro della mia GP comprata incidentata ad Ottobre 2022 ( il telaio stava bene).
In questi mesi ho praticamente ricostruito tutta la parte anteriore: Fianchetti, parafango anteriore, Frecce, Telaietto (quello che sostiene parabrezza, strumentazione e becco), Fanaleria, parabrezza (della Tracer ma ho trovato anche quello originale), Strumentazione, Radiatore, Tubi impianto refrigerante, manopole, Manubrio, Forcelle, leve freno e frizione, Impianto di scarico originale (quello con cui l'ho comprata usciva di lato a destra era un Galassetti con 2in1 decatalizzato che ovviamente conserverò).
Questo post è per dire grazie a tutti voi che fate parte di questo forum, grazie per tutti i preziosi consigli e argomenti da voi trattati e suggerimenti che sono una fonte preziosa.
E un ringraziamento particolare va a NANOOK e INNO85 che mi hanno venduto dei pezzi e dato alcuni consigli.
Ora passerò ad alcune personalizzazioni e piccoli ritocchi e spero di godermi questa meravigliosa moto nella prossima bella stagione.
Allegati
granpasso.jpg
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Complimenti per il lavoro e la dedizione! Ora speriamo che la GP ti torni indietro tutta la fatica con il suo motorone!
Ciao!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Complimenti ragazzo :clap:
Fortunati Nicola :pray:
Sili78
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 28, 2022 8:51 pm

Lo spero anche io che mi restituisca qualcosa vista la fatica! :o Mi ha dato qualche grattacapo con il tubo sotto la pompa dell'acqua che si staccava però ora ho risolto con liquido Evans fascette nuove e legata la fascetta su dado per maggiore sicurezza (ovviamente preso suggerimenti da qua).
Avatar utente
fabrizio rimondi
.
.
Messaggi: 445
Iscritto il: mer ago 21, 2013 9:20 am
Località: Castel San Pietro Terme - BO

Tranquillo! portala in giro e vedrai che ti farà divertire!
:lol:
Errare è umano... perseverare è divino... e 3!
Fabrizio Rimondi
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Molto bene! Un'altra GP che scorrazza per le strade! :dance: :clap: :clap: :clap:
Solo un appunto: trova una copertura per l'attaccatura del terminale di scarico: così non è nello con il fascettone esposto... sa di cosa provvisoria!
Ne trovi di tutti i tipi adattabili e fanno la loro porca figura!
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Tipo questo da pochi euri...
Allegati
IMG_20210208_144127.jpg
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Grande Nico, finalmente c'è l'hai fatta
INNO
Roberto
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Sé si staccava il tubo al 90% è il tappo del radiatore che non apre ad un bar di pressione nell'impianto!
Fortunati Nicola :pray:
Sili78
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 28, 2022 8:51 pm

E ancora una volta grazie per i consigli. I paracalore li avevo già visto su Amazon e ci stavo pensando........ Ora che ho visto la tua mi hai convinto :dance:
Rispondi