Un saluto a tutti

Generale
Rispondi
Avatar utente
HarryHaller
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 07, 2022 12:58 am
Località: Taranto

Ciao a tutti, sono Francesco.
Sarei in procinto di acquistare una Granpasso e mi sono iscritto qui nella speranza di trovare piú info possibile.

Ciao!!!
Francesco
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto,tu fai pure domande che noi rispondiamo!
Comunque c'è anche la funzione cerca è oramai trovi praticamente tutto ma noi siamo a disposizione!
Di dove sei?
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao e benvenutoooo.
Vedo che sei di Taranto (così rispondo io alla domanda di Nicola! :whistle: ).
Quasi tutti i nuovi iscritti fanno le stesse domande su cui trovi risposte già confezionate ed attuali.
Ad esempio se vuoi sapere se la GP è affidabile, che problemi ha, se si trovano i pezzi di ricambio, meccanici che la sanno gestire eccetera... qua trovi tutto!
Se poi qualcosa non trovi... chiedi pure!
Marco
Avatar utente
HarryHaller
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 07, 2022 12:58 am
Località: Taranto

Esatto, sono di Taranto, e piú che altro vorrei sapere se nelle "vicinanze" della mia città ci siano officine capaci di mettere mano eventualmente su di una Morini come la Granpasso...

Grazie comunque per il benvenuto :mrgreen:
Francesco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! Con le info qui dentro si può costruire una granpasso😀 ma se serve siamo qui!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

HarryHaller ha scritto: mer dic 07, 2022 1:50 pm Esatto, sono di Taranto, e piú che altro vorrei sapere se nelle "vicinanze" della mia città ci siano officine capaci di mettere mano eventualmente su di una Morini come la Granpasso...

Grazie comunque per il benvenuto :mrgreen:
Non sono della zona e non so rispondere alla tua domanda. Considera però due fatti:
1) In Morini stanno ripristinando i rivenditori / officine autorizzate ed il 1200 non è morto, ma sarà utilizzato ancora in futuro sulla nuova X-Cape e comunque come piattaforma per altri modelli. Dal sito vedo che attualmente ce n'è uno a Palagiano (TA) "Roadhouse Motorcycle" ed un altro ad Oria (BR) "New Superbike racing" Secondo me quindi questi dovranno avere anche la capacità di gestire il 1200;
2) Anche chi non ne ha viste molte fa in fretta ad impratichirsi se è un bravo meccanico. Il mio, ad esempio, non conosceva la GP e la mia ha fatto da cavia. I pezzi di ricambio li ha sempre trovati e l'elettronica l'ha gestita con software disponibili.
Insomma in qualche modo si fa!
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Quindi? Cambiato idea?
Marco
Rispondi