Un saluto a tutti

Generale
Sili78
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 28, 2022 8:51 pm

Mi sono appena iscritto. Ho acquistato una granpasso da pochi giorni con la parte frontale messa male a causa di una scivolata del vecchio proprietario.
Sto ora sono partendo con il restauro............. Speriamo bene
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! Bello vedere nuovi iscritti!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 635
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno e benvenuto.
Di dove sei?
Fortunati Nicola :pray:
bicilinder
.
.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:02 pm
Località: bassolodigiano

Buon Lavoro e benvenuto naturalmente
antonio, 1064 - 1187
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Uellà!
Gira e rigira le GP cambiano padrone e poi finiscono qui! Mi fa piacere che il numero dei granpassisti cresce ancora! :clap:
Benvenuto quindi!
Marco
Avatar utente
ETODD00
.
.
Messaggi: 246
Iscritto il: sab mar 19, 2011 1:06 am
Località: Bologna

Benvenuto
Francesco
La vera trasgressione e' cercare di essere normali.
Immagine Immagine
Zigio62
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 05, 2018 9:45 am

un saluto a tutti. sono iscritto qui da un tot poichè ho aquistato una Granpasso e speravo incontrare alcuni di voi a qualche raduno. Aimè, da subito ho avuto enormi problemi. Evito di elencarli poichè sarebbe eterna. Ora sono alla ricerca di un motore GP oppure Corsaro per la sostituzione dello stesso.
Dopo un susseguirsi di disastri, è l'ultima carta rimasta. Se qualquno di voi può darmi info, ve ne sarei grato...!!!

Sono Zigio62 e demolire la benedetta GP sareppe un gran peccato.. bye!!
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 635
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Si risolverà tutto!
Ma che problemi hai avuto?
Qui aiutiamo tutti a risolverli.
Buona giornata.
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Zigio62 ha scritto: mer nov 16, 2022 11:02 pm un saluto a tutti. sono iscritto qui da un tot poichè ho aquistato una Granpasso e speravo incontrare alcuni di voi a qualche raduno. Aimè, da subito ho avuto enormi problemi. Evito di elencarli poichè sarebbe eterna. Ora sono alla ricerca di un motore GP oppure Corsaro per la sostituzione dello stesso.
Dopo un susseguirsi di disastri, è l'ultima carta rimasta. Se qualquno di voi può darmi info, ve ne sarei grato...!!!

Sono Zigio62 e demolire la benedetta GP sareppe un gran peccato.. bye!!
Mamma mia! Un messaggio in quattro anni ed è un grido di dolore! Se per te non è troppo complicato fai un tentativo di esporre i problemi che ha la moto. Non è retorica, ma qui tra tutti abbiamo una tale esperienza su questa moto che magari .... chissà ... la sistemi no?
Io ho un motore Corsaro, ma penso e spero di montarlo prima o poi ... :whistle:
Marco
Zigio62
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 05, 2018 9:45 am

Inizio con un grazie a voi..!! Dunque, aquistata nel 2018, problemi vari e soliti..cerchi, cuscinetto sterzo ecc.. tutti risolti ma.. si scopre carter motore lesionato causa prob rottura trasmissione finale. Decido di sostiuirlo e da lì disastro. Carter nuovo dalla fabbrica, assemblato con cuscinetti e bronzine.. lavoro eseguito da off di Amici capaci..! Da allora sono nate vibrazioni anomale..! Non mi era stato detto di verificare la classe dell’albero..ovviamte le bronzine nn sono le sue ed ecco scoperto l’arcano..!! La moto è ferma da 2 anni in officina da una persona con elevatissima esperienza Morini ( non lo cito per mitivi vari) ora che si fà? Motore a cuore aperto e riparazione? Se oltre a brozine vi fossero coivolte altri componenti..pistoni ecc causa albero non allineato? Sostituz motore? Tutte domande che mi faccio dopo il noto calvario, solo perchè è si la quarta moto ma è stupenda!!
Rispondi