Ciao a tutti

Generale
thenext1
Messaggi: 35
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:33 pm

inno85 ha scritto: sab set 17, 2022 9:38 am Io ne ho viste delle belle con la Granpasso,anche un altro incidente più brutto!
Ma ai 50km/h mi sono schiantato contro il muretto dei carceri e mi sono ritto perone e aperto il polpaccio con il paracalore scarico...
Eh, gli incidenti più sciocchi lasciano più conseguenze.

Nel 2014 un vecchio mi ha tagliato la strada e mi sono svegliato (più correttamente è terminata l'amnesia, che durava da prima ancora che riprendessi la moto per tornarmene a casa) 3 ore dopo in ospedale con polso dx, radio sx rotti e acetabolo/bacino crepati: dopo 4 mesi ero nuovo.

Nel 2016 un altro vecchio ha fatto una manovra sconsiderata costringendomi allo "stoppie" con giravolta quasi completa, spaccandomi una costola e (scoperto in seguito) entrambi i gomiti, in maniera composta: dopo 5 settimane ero nuovo.

A gennaio 2022 faccio un giro in città, mi distraggo un attimo e vado nel culo della macchina che mi precedeva ai 25 km/h: frattura del terzo metatarso e dello scafoide carpale SX (mano dominante): dolore lancinante al piede per 2 mesi e soprattutto quel maledetto scafoide non si sa se si rimetterà a posto.

Uffa
Rispondi