Ciao a tutti

Generale
thenext1
Messaggi: 35
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:33 pm

Ciao a tutti,

Mi chiamo Enrico, abito vicino a Rimini, e da domani sarò de facto alla guida della mia nuova-vecchia Granpasso, che è già mia de jure da una settimana. È una H83 del 2011, grigia, che, a quanto so, è appartenuta per anni all'utente "figarotto" di questo forum, e dopo di lui è passata alle sapienti mani di un altro utente che non so se sia iscritto qui.

Appena arrivo a casa, tempo permettendo, agevolerò delle foto.

Ho cominciato con le due ruote a 25 anni e ora ne ho 36. Due numeri su di me. In questi undici anni ho avuto la fortuna di essere stato coinvolto in 3 incidenti e di essere ancora vivo, per un totale di 7 ossa rotte, una delle quali forse lo è ancora oggi. Ho anche cambiato una decina di moto. Sono partito umile e ho preso modelli via via più potenti, tecnologici, perfetti, senza mai innamorarmi e prendermi cura dell'oggetto per più di 12 (intensi) mesi al massimo. Ho capito che avrei esaurito lo scibile motociclistico anzitempo... per uno che spera di vivere almeno altri 30 anni. Ho deciso di ritornare alle origini, alle moto dal DNA rude, ignorante, rumoroso, emozionante.
Oggi lo dico: spero che la Granpasso sia una lunga fase di questa "parabola motociclistica". Vediamo se ci riuscirò.

Ciao!
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

thenext1 ha scritto:Ciao a tutti,

Mi chiamo Enrico, abito vicino a Rimini, e da domani sarò de facto alla guida della mia nuova-vecchia Granpasso, che è già mia de jure da una settimana. È una H83 del 2011, grigia, che, a quanto so, è appartenuta per anni all'utente "figarotto" di questo forum, e dopo di lui è passata alle sapienti mani di un altro utente che non so se sia iscritto qui.

Appena arrivo a casa, tempo permettendo, agevolerò delle foto.

Ho cominciato con le due ruote a 25 anni e ora ne ho 36. Due numeri su di me. In questi undici anni ho avuto la fortuna di essere stato coinvolto in 3 incidenti e di essere ancora vivo, per un totale di 7 ossa rotte, una delle quali forse lo è ancora oggi. Ho anche cambiato una decina di moto. Sono partito umile e ho preso modelli via via più potenti, tecnologici, perfetti, senza mai innamorarmi e prendermi cura dell'oggetto per più di 12 (intensi) mesi al massimo. Ho capito che avrei esaurito lo scibile motociclistico anzitempo... per uno che spera di vivere almeno altri 30 anni. Ho deciso di ritornare alle origini, alle moto dal DNA rude, ignorante, rumoroso, emozionante.
Oggi lo dico: spero che la Granpasso sia una lunga fase di questa "parabola motociclistica". Vediamo se ci riuscirò.

Ciao!
Ciao e benvenuto!
Io sono inno!non ho più la Granpasso per colpa di un incidente ma sono da parecchio qui e conosco la GP abbastanza bene!sono di Rimini e quindi ci possiamo vedere quando vuoi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Profilo interessante!
Tieni Inno come riferimento (e come ricambista :violin: ) visto che siete compaesani!
La moto sarà stata di Stefano "Figarogatto" penso (non "figarotto"! :lol: ).
Questa moto è rude, ignorante ed emozionante, ma anche intelligente!
Benvenuto tra noi!
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto Enrico e lunga vita con la GP!
Renato
Renato -- Miss GP 2022 --
thenext1
Messaggi: 35
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:33 pm

inno85 ha scritto: ven set 16, 2022 4:27 pm Io sono inno!non ho più la Granpasso per colpa di un incidente ma sono da parecchio qui e conosco la GP abbastanza bene!sono di Rimini e quindi ci possiamo vedere quando vuoi
Come è successo?
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

thenext1 ha scritto:
inno85 ha scritto: ven set 16, 2022 4:27 pm Io sono inno!non ho più la Granpasso per colpa di un incidente ma sono da parecchio qui e conosco la GP abbastanza bene!sono di Rimini e quindi ci possiamo vedere quando vuoi
Come è successo?
Avevo detto a leo (leoloco sul forum) il vecchio proprietario della tua GP di darti il mio cell

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
thenext1
Messaggi: 35
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:33 pm

Ma no :D Intendevo dire come è successo l'incidente...
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Benvenuto :dance:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

inno85 ha scritto: ven set 16, 2022 7:20 pm
thenext1 ha scritto:
inno85 ha scritto: ven set 16, 2022 4:27 pm Io sono inno!non ho più la Granpasso per colpa di un incidente ma sono da parecchio qui e conosco la GP abbastanza bene!sono di Rimini e quindi ci possiamo vedere quando vuoi
Come è successo?
Avevo detto a leo (leoloco sul forum) il vecchio proprietario della tua GP di darti il mio cell

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma dai, non sapevo che Leoloco l'avesse venduta, gli avevo mandato i vetrini delle frecce l'anno scorso!

Ad ogni modo benvenuto thenext1! L'esperienza che farai con la GP sarà unica e multisensoriale!! :drool:
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

thenext1 ha scritto: ven set 16, 2022 9:03 pm Ma no :D Intendevo dire come è successo l'incidente...
Io ne ho viste delle belle con la Granpasso,anche un altro incidente più brutto!
Ma ai 50km/h mi sono schiantato contro il muretto dei carceri e mi sono ritto perone e aperto il polpaccio con il paracalore scarico...
INNO
Roberto
Rispondi