info e differenze sul mod 2008 e sul mod 2009

Generale
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aggiungo solamente che anche la mia (2009) ha gemme arancioni e valvola pneumatici laterale... :think:
Non ho fatto montare il kit 2010, non ho particolari problemi (già detto, qualche sporadico spegnimento...).

Per il resto non mi preoccupo troppo... incrociamo le dita per la MM, ed i ricambi vedrai che si troveranno! ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Ciao io l'ho appena presa e per non saper ne leggere ne scrivere ho preso una delle ultime prodotte..
Comunque sia.. i ricambi delle moto non sono stati venduti solamente gli accessori.. percui i ricambi cisono ancora in fabbrica..

ciaoo
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
sirulrich
Messaggi: 33
Iscritto il: mar giu 21, 2011 7:11 pm
Località: Gardone Val Trompia

Io andrei direttamente di 2009, per 100 euro e 3000 km in più e un bauletto che non c'è e che puoi farti più avanti come e quando vuoi! La 2009 merita anche dalle foto, sembra nuova, l' altra ha solo 2 foto fatte dalla stessa parte e una è pure sfocata!
Pietro
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

verixOne ha scritto:Aggiungo solamente che anche la mia (2009) ha gemme arancioni e valvola pneumatici laterale... :think:
Non ho fatto montare il kit 2010, non ho particolari problemi (già detto, qualche sporadico spegnimento...).

Per il resto non mi preoccupo troppo... incrociamo le dita per la MM, ed i ricambi vedrai che si troveranno! ;)
oggi ho chiesto al propietario il fatto del valvolino e sembra che abbia la versione laterale.....del kit 2010 nn me ne frega molto se la moto va bene...perchè modificarla....forse però una cosa la sostituirei....il paracalore, ho notato infatti che la moto scalda parecchio tra le gambe!
e delle gomme che mi dici? tra il 180 e il 150 quale sarebbe migliore, a quanti km si devono sostituire?
Rispondi