Presentazione

Generale
Rispondi
JohnRemo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:38 pm

Ciao a tutti sono John di Piacenza da quasi un mese sono in possesso di una fantastica granpasso...per ora lo usata poco...scorsa domenica ho fatto un giro fino a Chiavari..e girato un po in zona..la moto sembra andar bene...a 42000 km ovviamente dovrò farci qualche miglioria ...ma tutto sommato non sembra messa male...mi trovo molto bene come ciclistica ...è una edizione granferro con il telaio giallo e carene bianche ..se riesco allego foto ..mi piacerebbe sapere se il primo proprietario facesse parte del gruppo per sapere un po di storia di questa moto...
Allegati
20220817_194111.jpg
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

JohnRemo ha scritto:Ciao a tutti sono John di Piacenza da quasi un mese sono in possesso di una fantastica granpasso...per ora lo usata poco...scorsa domenica ho fatto un giro fino a Chiavari..e girato un po in zona..la moto sembra andar bene...a 42000 km ovviamente dovrò farci qualche miglioria ...ma tutto sommato non sembra messa male...mi trovo molto bene come ciclistica ...è una edizione granferro con il telaio giallo e carene bianche ..se riesco allego foto ..mi piacerebbe sapere se il primo proprietario facesse parte del gruppo per sapere un po di storia di questa moto...
Ottima moto..farei carte false per averla...
Benvenuto tra noi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
JohnRemo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:38 pm

Grazie..spero mi faccia divertire..per ora ne sono molto fiero..anche perché vedo che fatte così non ce ne sono molto..devo dire che sono intenzionato a farla nera opaca..con il telaio giallo secondo me viene bella..però mi piace anche tenerla originale
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto :clap:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

JohnRemo ha scritto:Grazie..spero mi faccia divertire..per ora ne sono molto fiero..anche perché vedo che fatte così non ce ne sono molto..devo dire che sono intenzionato a farla nera opaca..con il telaio giallo secondo me viene bella..però mi piace anche tenerla originale
Sacrilegio se la fai nera opaca..

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

JohnRemo ha scritto: mer ago 17, 2022 6:49 pm Ciao a tutti sono John di Piacenza da quasi un mese sono in possesso di una fantastica granpasso...per ora lo usata poco...scorsa domenica ho fatto un giro fino a Chiavari..e girato un po in zona..la moto sembra andar bene...a 42000 km ovviamente dovrò farci qualche miglioria ...ma tutto sommato non sembra messa male...mi trovo molto bene come ciclistica ...è una edizione granferro con il telaio giallo e carene bianche ..se riesco allego foto ..mi piacerebbe sapere se il primo proprietario facesse parte del gruppo per sapere un po di storia di questa moto...
Ciao e benvenuto! Mi lancio in un'ipotesi: a me sembra la GP in origine acquistata da "Pirezio" e poi presa da uno di Genova "Finez27". Lo dico per via dell'adesivo "Granferro frame", ma ovviamente potrei sbagliarmi!
Quella peraltro non aveva il telaietto paramotore, ma potrebbe essere stato aggiunto dopo... :whistle:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ah Finez27 = Matteo Finetti di Genova. Mai visto né conosciuto: lui ha venduto la GP nel 2013, io l'ho comprata a Gennaio 2014! :P
Marco
JohnRemo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 26, 2022 12:38 pm

Quindi era la tua?
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto e complimenti!
Il weekend del 23-24 Settembre ci sarà il raduno in Veneto, se ti va di partecipare può essere l'occasione di fare conoscenza di persona!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

JohnRemo ha scritto: gio ago 18, 2022 12:14 pm Quindi era la tua?
No! Io ho comprato la mia GP nel 2014, quindi dopo che l'ha venduta lui e per questo non so chi sia, ma la mia non è la stessa moto e si vede direi! :naughty:
Marco
Rispondi