Aggiornamenti dalla Morini

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Il ragionamento di Davor è in parte giusto.
La nuova gestione di Morini però deve ancora essere giudicata, quindi vedremo con il tempo come sarà.
Intanto la X-Cape è bella, fatta bene e costa poco.
E' poco performante per cui ancora non mi interessa.
Vedremo se la versione 800 (che penso faranno) sarà meglio o peggio della TRK...
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Davor, da uno come te k ha fatto della linea estetica della gp un mantra...dire k la trk 800 è bella...mi si è rivoltato lo stomaco...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Come sempre, è una questione di gusti. A me piace la TRK 800 ed offre tutto quello che cerco in una moto.

Spero che la nuova proprietà cinese sia migliore, ma la X-Cape proprio non mi piace, un po’ meglio le Seiemmezzo (tra l’altro il fotografo è un mio amico), ma sono per un altro target.

Mi piace la mia GP, ma per renderla così ho dovuto sacrificare troppe cose e scendere a troppi compromessi.
Ora ho bisogno di una moto comoda per fare viaggi, potendo montare delle borse o un bauletto senza rischi e farci qualche sterrato ogni tanto. Con la mia ciò non è stato possibile, addirittura una volta ho perso il bauletto Hepco, si è staccato da solo dopo un centinaio di Km su strada, fortunatamente senza fare danni a cose o persone (e sono riuscito a ritrovarlo). L’altra settimana si è spaccato un tubo del radiatore dell’olio e poco dopo si è spezzato il cavalletto centrale.
Certo, ho su poco meno di 130000 km, magari è normale usura, ma ho bisogno di una moto che accendo e vado, ma dovessi avere qualche problema, non vorrei dover disegnare un pentacolo, sacrificare un ovino vergine e mandare una lettera scritta da un monaco amanuense per avere soccorso.
Inoltre, per quanto mi piaccia la moto, ho un’idiosincrasia nei confronti dell’azienda che l’ha prodotta.
Essere altezzosi e trattar male i clienti non è una pratica lungimirante, non rispondere (o farlo male) non aumenta l’amore per il marchio. Inoltre, senza voler offendere nessuno, avevano il tipico atteggiamento fighetto e menefreghista milanese.
In ogni caso, vedremo, mi sono dato come tempo limite febbraio, c’è ancora tempo.
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

anche io ho perso il bauletto al punto che ora li fisso entrambe con una cinghietta con grande ilarita' dei miei amici.....

io tengo la granpasso perche' e' unica e non vado molto lontano....se dovessi usare una moto per lunghi viaggi ne sceglierei un 'altra. Da ex direttore marketing posso dire che i pochi contatti che ho avuto con la Morini sono stati non molto positivi ....eppure i primi acquirenti delle Morini future siamo noi ....insomma una tattica autolesionista....pero' non c'e da sorprendersi....piu o meno sono tutti uguali....vedremo in futuro....una bella euro 5 1200 la comprerei di sicuro
Rispondi