Consigli acquisto gp

Generale
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

piccione ha scritto: mer mag 25, 2022 3:33 pm
skyufo ha scritto: mer mag 25, 2022 9:18 amNon è poco !!!
2) Aspetta i centomila a fare la distribuzione. Secondo me rischi poco se la moto è stata ben tenuta e tagliandata
come fai a saperlo? secondo me ad 80 mila vale la pena farla, cosa succede se ti si straccia la catena?
skyufo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

Carissimi gpisti, vi ringrazio delle risposte e non mi faccio scoraggiare....... sennò non cercavo una moto che ormai non esiste più.......sono motociclista da svariati anni, endurista convinto ma la moto da passeggio in garage ci deve essere sempre e da sempre ho quasi più passione nel metterci mano che nel fare kilometri. Serate in garage fino a tardi nel tentativo di risolvere questo o quell'altro problema sono pane quotidiano. Cerco sempre moto non ovvie, a volte anche troppo poco apprezzate. Finendo cerco la granpasso perché bella moto costruita con passione con un bel Morone bello pieno a tutti i regimi. Ho avuto, tra le altre, una MTS enduro acquistata perché bellissima ( sulla carta) ma altrettanto sbagliata a livello di masse. Non abbiamo avuto un bel rapporto. Spero di azzeccare con la gp
Considerate che non ne ho mai provata una ne vista dal vivo......vorrei spuntare un buon prezzo anche consapevole di qualche difettuccio. Se chiedi ai proprietari non sanno molto e poi ogni oste dice sempre che il vino è ottimo. Se avete idee fateci avanti, le moto citate sono su subito.it quindi potete vederle tutti......
A presto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Date le premesse sarebbe la moto giusta!
Ecco, una delle pecche sono gli accessori aftermarket: ce ne sono pochi e spesso bisogna arrangiarsi col fai da te (intendo telai valigie, supporti vari, ecc). Mentre per i ricambi "meccanici" non ci sono grossi problemi, nel senso che Morini fornisce tutto. Purtroppo non ci sono molti Service e questo può essere un problema per la consegna se non ne hai uno vicino

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

skyufo ha scritto: gio mag 26, 2022 8:59 pm la moto da passeggio in garage...
Ecco se vuoi averci un buon rapporto non devi cominciare ad offenderla..🤣🤣🤣😀
skyufo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

Da passeggio era da virgolettare.... Intendo una moto da tempo libero, svago, tirata tra amici......
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

La Granpasso è una signora moto, che non ha nulla da invidiare alle varie gs, ktm e ducati... Chi viene dalle giapponesi, può avere qualche problema a guidarla all'inizio...
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

La Granpasso è una signora moto, che non ha nulla da invidiare alle varie gs, ktm e ducati... Chi viene dalle giapponesi, può avere qualche problema a guidarla all'inizio...
skyufo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

Buongiorno, alla fine l'ho acquistata, bellissima e nuovissima, 16000 km bianca telaio rosso.
Grazie x tutte le info ritornerò a chiedervi e rompervi le scatole x ogni dubbio. Lamp lamp
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

skyufo ha scritto: sab giu 25, 2022 7:23 am Buongiorno, alla fine l'ho acquistata, bellissima e nuovissima, 16000 km bianca telaio rosso.
Grazie x tutte le info ritornerò a chiedervi e rompervi le scatole x ogni dubbio. Lamp lamp
E' Questa? Zona Rovereto? Minchia 16k sono proprio pochi pochi! :clap:
Allegati
IMG-20220613-WA0015.jpg
Marco
skyufo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

No zona Pescara
Rispondi