Muore al minimo

Generale
Rispondi
Manlio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 15, 2022 9:58 pm

Buongiorno a tutti io ho acquistato una gran passo 3 settimane fa e oggi facendo un giro in montagna mi è morta molte volte al minimo qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere? La moto ha 38000km tagliando fatto dal proprietario precedente a 31000km ha cambiato tutto candele f.benzina olio f.olio e f.aria. io vengo da un tl1000s ma non ho mai avuto questi problemi.
Manlio
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 994
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

Credo ti basto fare il co da un service Morini o da qualcuno che se ne intenda di queste moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
senza moto una strada è solo asfalto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Manlio ha scritto: dom mag 08, 2022 7:53 pm Buongiorno a tutti io ho acquistato una gran passo 3 settimane fa e oggi facendo un giro in montagna mi è morta molte volte al minimo qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere? La moto ha 38000km tagliando fatto dal proprietario precedente a 31000km ha cambiato tutto candele f.benzina olio f.olio e f.aria. io vengo da un tl1000s ma non ho mai avuto questi problemi.
Due cose Manlio: 1) Meglio se ti presenti nella apposita sezione prima di tutto, così ti conosciamo; 2) Leggi, leggi e d ancora leggi qui sul forum perché sugli "spegnimenti" (parola chiave che puoi pure usare con la funzione "cerca") troverai una vera e propria biblioteca in quanto è la rognetta più comune (e fastidiosa) della GP!
Marco
Manlio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 15, 2022 9:58 pm

Ciao scusa non sono pratico di queste cose qual è l'apposita pagina? Grazie
Manlio
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Per presentarsi dici? Vai su "generale" e poi "presentazione"
Marco
Rispondi