Concorso di bellezza

Generale
Rispondi
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Vorrei condividere con voi due idee, per ravvivare un po’ il forum, che, salvo problemi tecnici alle moto o vendite di pezzi, pare un tantinello morto.

Prendo spunto dal fatto che ogni anno, al raduno, si proclama la Granpasso piú bella, una bella idea, ma decisamente limitata, soprattutto per chi non può partecipare.

Ecco le mie alternative:

Un concorso stagionale (autunno, inverno, primavera ed estate) in cui ognuno di noi fa una singola fotografia per stagione, e la piú bella (scelta sfruttando una votazione) finisce in copertina sul forum per quella stagione, poi, per quella successiva, si ricomincia, ma le fotografie devono essere obbligatoriamente nuove, così da non “riciclare” quelle vecchie.
Questo darebbe al forum maggiore visibilità (e piú accessi) e animerebbe lo stesso, inoltre, noi stessi, avremmo uno spunto per fare sempre una nuova foto alla nostra bella. L’altro vantaggio é la condivisione di idee, modifiche o soluzioni “alternative”, soprattutto per i nuovi partecipanti.

La seconda idea è di sfruttare le suddette foto per realizzare un calendario, forse l’unico oggetto che potrebbe piacere a tutti e, o in casa o in garage, fa la sua bella figura.

Chiaramente va gestita la questione della privacy e le autorizzazioni per l’utilizzo delle foto, un minimo di impaginazione e/o fotoritocco per cancellare le eventuali targhe.

Che ne pensate?
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Belle idee davor

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Idea simpatica!
Per modifiche c'è già la sezione "modifiche delle moto Morini" dove in molti già hanno scritto, però questo può essere uno spunto.

Sull'utilizzo del forum sicuramente il gruppo whatsapp toglie un po' di "movimento" qui, oltre che ormai è stato scritto quasi tutto sulla moto, ma chissà che tornando a vederci coi vari incontri/raduni si attivino di più le discussioni!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 635
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Io voglio i diritti dopo :lol:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

a.re27 ha scritto: mer mar 23, 2022 8:09 pm Idea simpatica!
Per modifiche c'è già la sezione "modifiche delle moto Morini" dove in molti già hanno scritto, però questo può essere uno spunto.

Sull'utilizzo del forum sicuramente il gruppo whatsapp toglie un po' di "movimento" qui, oltre che ormai è stato scritto quasi tutto sulla moto, ma chissà che tornando a vederci coi vari incontri/raduni si attivino di più le discussioni!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
C'è un gruppo whatsapp?? :o :o :o
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Si, hanno accesso i soci sostenitori

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
MANU68
.
.
Messaggi: 151
Iscritto il: dom lug 06, 2014 8:51 pm
Località: Leno Brescia

Un calendario con le Morini sarebbe una figata!
Emanuele
Pota: se ghè de nà, ghè de nà :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Anche a me piacerebbe un calendario! Io però metterei sempre la mia GP ogni mese con una diversa versione così com'è stato nel corso degli anni, da originale grigia a... Boh, chissà come andrà a finire? :lol:
Marco
Rispondi