vivo per grazia da Dio

Generale
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

bruno76 ha scritto:scusate se non sono piu entrato in gruppo ma purtroppo il 09 ottobre 2021 mentre eravamo con mia moglie per le strade di montagna verso patti (me) ci siamo schiantati frontale con una jeep credo con un impatto hai 100 kmh la mia ragazza vola e si rompe il bacino io invece vado ad sbattere sull auto rompendo i due polsi poi il braccio spalla bacino e con grosse ferite allinquine perdendo tutto il sangue vivo grazie hai miei amici che in ambulanza hanno trovato per caso una bottiglia di adrenalina poi trasportato negli ospedali di patti poi villa sofia il cervello perche avevo un ematoma al cervello e poi trasferito all ospedale ingrassia di palermo e clinica di sant agata i ct per riabilitazione e dopo 5 mesi rieccomi qui che cerchero di nuovo di sistemare la mia gp anche se i veicoli sono ancora e in fermo di sequestro
Bruno per il raduno non ci pensare,pensa a riprenderti!
Aggiustare se ti metti giù con la voglia di farlo si fa tutto!
Il mio incidente nn sarà stato grosso come il tuo ma ti voglio fare capire come era la granpasso e dopo di quel incidente ho fatto altri 20k kmImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
bruno76
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ago 01, 2020 1:17 pm
Località: caltanisetta

grazie inno ancora tre o quattro mesi e ritorno ad essere autonomo perche sono ancora in sedia a rotelle guardando il tuo incidente ho notato che la forcella si e staccata anche nella tua e credo che si sia rotto nella parte dove il pezzo e fatta di color alluminio,comunque la moto la ritiro in questa settimana vedo bene quanti danni ha anche se a me sembra tutta distrutta fari cupolino radiatore cruscotto e tutte il kit plastica fianchi ed davanti
Avatar utente
bruno76
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ago 01, 2020 1:17 pm
Località: caltanisetta

scusa inno ma hai avuto l'incidente adesso in questi giorni? mi dispiace tanto
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

No quello l'ho avuto nel 2016 e non mi sono fatto neanche un graffio...
Nel 2020 ne ho fatto un altro k andavo ai 50 k/h e mi sono spaccato gamba...mi hanno dato ultimatum a casa per venderla

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Si si è rotta la croce di sterzo!
Io avevo trovato quello di un corsaro.
Devi aver fortuna a trovarla..io se vuoi ho più o meno tutto
Croce completa con forcelle
Plastiche laterali con crepe
Radiatore nuovo di pacca

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


ImmagineImmagine
INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Miiiiii ! Era da un po' di tempo che non vedevo la Chopper GP! :| :D
Marco
Avatar utente
bruno76
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ago 01, 2020 1:17 pm
Località: caltanisetta

ok grazie inno adesso devo ritirare la moto ed vedere cosa si e rotto dall'incidente ancora non lo vista
Avatar utente
bruno76
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ago 01, 2020 1:17 pm
Località: caltanisetta

ok moto ritirata e la croce spezzata on una canna piegata la canna lo trovata ma se mi fai un prezzo decende prendo tutto compreso il radiatore questo e il mio numero inno 327 69 33 698
non mi sparare prezzi alti altrimenti mi tocca vendermi la mia gp :roll:
Avatar utente
bruno76
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ago 01, 2020 1:17 pm
Località: caltanisetta

salve ragazzi ed anziani finalmente qualcosa si muove con le assicurazioni ma forse credo solo il 50% mi pagano dei danni avuti sulla mia gran passo volevo chiedere se se un listino dei pezzi di ricambio con i prezzi sulla nostra gran passo cosi la posso presentare alla compagnia assicurativa
purtroppo non riesco ad caricare foto qui nel sito mi dice sempre dimensioni file troppo grande per farvi vedere la mia moto in che stato si trova
n poche parole mi serve tutto il davanti forcelle ruota parafanco cupolino carene fari radiatore ecc.
qualcuno di voi piu esperto puo quantificare il danno?
mi fa pena venderla pezzi pezzi perche dal resto e ancora nuova conosco bene il mio motore mai avuti problemi di nessun genere
grazie anticipatamente e buona giornata
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao, se vuoi dei prezzi ufficiali per l'assicurazione prova a sentire Morini o un concessionario autorizzato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Rispondi