finalmente e' perfetta!

Generale
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

dopo circa un anno di tribolazioni varie ho sistemato la mia gp

- attuatore del corsaro, ora la frizione e' morbida e perfetta
- fatta distribuzione
- liquido evans e tubi in silicone
- frizione nuova
- ancora un grazie profondissimo a Davide , nostro amico di forum, per i sabati che mi ha dedicato per pura passione, a lui devo
praticamente quasi tutto , ora l'elettronica e' perfetta
- cambiato le guarnizioni marmitta e collettori
- mappa la pazza , eccezionale
- dopo lunghe tribolazioni , ho ruota 180 dietro , ho trovato negli scorpion rally street il miglior compromesso ...

la Granpasso ora e' una moto irripetibile, l unica moto in tanti anni che mi da scariche continue di adrenalina senza vibrazioni al manubrio e niente mal di culo anche dopo tante ore in sella.

moto fantastica, spero facciano la nuova granpasso presto
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Perfetto!contento per te!ma quanto fai con la pazza??

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

inno85 ha scritto: sab nov 13, 2021 6:05 pm Perfetto!contento per te!ma quanto fai con la pazzaImmagine??

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
forse i 12....forse.... :D :D :D
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

diciamo che uso molto la manopola del gas, la gomma posteriore mi fa massimo 5000 km, il consumo con la pazza circa 10/12 con un litro , ma chi di voi mangia una torta pensando alle calorie?
Avatar utente
Gianpietro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven mag 21, 2021 1:07 am
Località: Friuli

francoohfranco ha scritto: dom nov 14, 2021 8:32 am diciamo che uso molto la manopola del gas, la gomma posteriore mi fa massimo 5000 km, il consumo con la pazza circa 10/12 con un litro , ma chi di voi mangia una torta pensando alle calorie?
Fa i 12 pure andando piano :lol: praticamente un idrovora
Pitto
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Gianpietro ha scritto: dom nov 14, 2021 1:40 pm
francoohfranco ha scritto: dom nov 14, 2021 8:32 am diciamo che uso molto la manopola del gas, la gomma posteriore mi fa massimo 5000 km, il consumo con la pazza circa 10/12 con un litro , ma chi di voi mangia una torta pensando alle calorie?
Fa i 12 pure andando piano :lol: praticamente un idrovora
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4043
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Reparto consumi un pianto anche per me, eppure cari signori c'è qualcuno che ha portato Dr. Jekyll a consumi super accettabili ben sopra ai 15 con un litro. Non so se credere a costoro né, se fosse eventualmente vero, come sia possibile... fatto sta che a me non è mai riuscito di uscire dalla modalità GP - Mr. Hyde neppure andando piano! :whistle:
Marco
Speed82
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:16 pm

Anche io ho fatto una parte dei lavori che hai fatto tu,mi sai dire impressione del 180 che ci sto pensando anche io
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Speed82 ha scritto: lun nov 15, 2021 9:30 pm Anche io ho fatto una parte dei lavori che hai fatto tu,mi sai dire impressione del 180 che ci sto pensando anche io
non so fare il paragone col 150 perche ' l ho comprata che aveva gia il 180. Io mi trovo molto bene , in fuoristrada con le str e' migliorata molto purche' non ci sia fango, in strada mi trovo molto bene , certo giro spesso con dei multistrada e faccio fatica a reggere il passo , principalmente per mancanza di agilita' nel misto stretto . Lo dico perche' prima nel misto stretto , con gli stessi multistrada ed io con un africa twin facevano fatica loro ....ovviamente 10 anni di evoluzione tecnica fanno una bella differenza. Pero non siamo in giro per fare le corse...o si? :dance:
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

piccione ha scritto: lun nov 15, 2021 9:11 am Reparto consumi un pianto anche per me, eppure cari signori c'è qualcuno che ha portato Dr. Jekyll a consumi super accettabili ben sopra ai 15 con un litro. Non so se credere a costoro né, se fosse eventualmente vero, come sia possibile... fatto sta che a me non è mai riuscito di uscire dalla modalità GP - Mr. Hyde neppure andando piano! :whistle:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi