Marco, intendiamoci...parliamo della Vespa 200, quindi, limitatamente a quello che è. E non mi riferisco alle prestazioni ma all'affidabilità. E' un trattore.
Presentazione
Mi sento di sconsigliarti il GP: gli piace camminare su una ruota, troppo spesso
Vai sereno! Zero elettronica non vuole necessariamente dire moto pericolosa, anzi! Riesci a gestire solo con il polso tutto ciò che richiederebbe diverse centraline!
Vai sereno! Zero elettronica non vuole necessariamente dire moto pericolosa, anzi! Riesci a gestire solo con il polso tutto ciò che richiederebbe diverse centraline!
Erman (nome vero, verissimo, vererrimo!)
Ma infatti. Io posseggo un Mercedes Kompressor da 187 cv con l'ASR che ti gestisce l'antipattinamento in uscita dalle curve. Non mi funziona più per il guasto del sensore sul pedale del freno; una roba che costa 18.00 €.
Non l'ho fatto sostituire ed in uscita dalle curve se esageri ovviamente scoda. Non me ne frega niente, decido io cosa fare con l'auto.
Andrea.
Comunque il Tuo username è tutto un programma!!!
Andrea.
Se ti consola, avevo la patente da un anno e mezzo e come prima moto una Hornet... l'esatto opposto di questa! La gp non mi ha mai messo in difficoltà (se non da fermo...). Certo che va trattata coi guanti perché rimane un 1200 con coppia da toro e senza elettronica...
Sull'essere scorbutica mah...non è un 4 cilindri, ma dopo aver provato una Cagiva Grand Canyon e una caponord 1000, la GP ai bassi è liscia come l'olio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Sull'essere scorbutica mah...non è un 4 cilindri, ma dopo aver provato una Cagiva Grand Canyon e una caponord 1000, la GP ai bassi è liscia come l'olio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Renato -- Miss GP 2022 --