Un saluto fraterno...

Generale
Rispondi
Avatar utente
sirulrich
Messaggi: 33
Iscritto il: mar giu 21, 2011 7:11 pm
Località: Gardone Val Trompia

Ciao a tutti ragazzi, sono Pietro dalla provincia di Brescia, sono già il felicissimo possessore di una Corsaro Veloce, ma da qualche mese a questa parte mi sta frullando in testa l'idea di passare alla GP che devo dire mi piace un sacco! Work in progress!
Pietro
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

pietro quello che scrive su facebook nel club morini??
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Se non riesco ad abbassarla un paio di cm scaricando l'ammortizzatore, ti vendo la mia......
SCHERZETTOOOOOOO!!!! Piuttosto mi faccio l'operazione per allungare le gambe!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sbrigati a comprare la mitica: sono sicuro che ce n'è già una in giro con la sella conformata alle tue chiappe!!! :D
Lamps!
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...benvenuto!
(era meglio postare in viewtopic.php?f=3&t=2)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

sirulrich ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Pietro dalla provincia di Brescia, sono già il felicissimo possessore di una Corsaro Veloce, ma da qualche mese a questa parte mi sta frullando in testa l'idea di passare alla GP che devo dire mi piace un sacco! Work in progress!
Ciao caro, come va?
Io che le ho tutte e due posso dirti che la GP è meglio...
La corsaro è più sportiva (poi tu hai la 140 cv, e non la avio come me) è una bella moto senza dubbio, però la GP è più polivalente..ci fai di tutto, viaggi, passeggiate, anche un off-road leggero...il tutto con più comodità.
Poi considera che ha sempre i suoi quasi 120 cv e al MMW hai avuo modo di vedere come può andare forte. (da buona schiappa..non riuscivo a stare dietro a Gamberini e Ferromec che in più avevano borse e bauletti).
Prima di prendere una decisione ti consiglio di provala.. sulle prime ti sembrerà che ha parecchio meno motore.. ma è solo la corsa del gas molto lunga..se giri la manetta..vedi come va..
Tienici informati
A presto... ;)

A.
Alberto
Avatar utente
sirulrich
Messaggi: 33
Iscritto il: mar giu 21, 2011 7:11 pm
Località: Gardone Val Trompia

Gedax ha scritto:pietro quello che scrive su facebook nel club morini??
si proprio io ;)
grazie dell'accoglienza ragazzi :handgestures-thumbup:
Pietro
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

sirulrich ha scritto:
Gedax ha scritto:pietro quello che scrive su facebook nel club morini??
si proprio io ;)
grazie dell'accoglienza ragazzi :handgestures-thumbup:


se ti compri la gp è per merito mio che t ho fatto venir voglia!!!!! :mrgreen:
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Avatar utente
sirulrich
Messaggi: 33
Iscritto il: mar giu 21, 2011 7:11 pm
Località: Gardone Val Trompia

Devo dire che i Granpassisti sono contagiosi, soprattutto se fai già parte della famiglia e conosci già il prodotto! :mrgreen:

P.s.Scusate per l'OT di presentazione ma non avevo visto il topic dedicato, grazie aranciok ;)
Pietro
Rispondi