Eh sì sono gemelle eterozigote
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Nuovo Utente, presto acquisto Granpasso
- Paolograssp
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:59 pm
- Località: Reggio Emilia
La moto era a Milano, e l'ho lasciata li da Desmolupo per il tagliando, ma io sono di Reggio Emilia
"Siamo bastardi dalla nascita"
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
- Paolograssp
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:59 pm
- Località: Reggio Emilia
ma i paramani sono plug&play, o bisogna modificare qualcosa (spessori, fori)?andrealeonardo2006 ha scritto: ↑lun feb 15, 2021 7:23 am Si i paramani che ho io sono questi , per i faresti puoi montare anche questi ma su AliExpress se non hai fretta trovi anche di meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Siamo bastardi dalla nascita"
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
Beh, per quelli con la freccia incorporata di sicuro devi fare il collegamento elettrico. Per il montaggio del paramani non so. Io non li ho mai montati, però ti posso dire che il manubrio della GP è un po' particolare (a mia memoria) in quanto ha uno "scalino" all'interno, per cui c'è un diverso spessore ytra la prima parte e quella interna. Se il paramani ha i tappi lunghi magari non riesce ad entrare...
Se Andrea li ha montati però vuol dire che si può fare, anche se non è detto sia P&P!
Se Andrea li ha montati però vuol dire che si può fare, anche se non è detto sia P&P!
Marco
- Nicola Fortunati
- .
- Messaggi: 640
- Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
- Località: Valeggio Sul Mincio (VR)
Anch'io ho i paramani con frecce incorporate e nel kit c'erano due tipologie di fissaggio, però purtroppo non trovo più il link dove li avevo presi!
Comunque molto semplici da montare e collegare se uno ha un po' di dimestichezza.
Comunque molto semplici da montare e collegare se uno ha un po' di dimestichezza.
Fortunati Nicola
- Paolograssp
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:59 pm
- Località: Reggio Emilia
ragazzi, oggi ritirata la moto a Milano. Che dire, devastante!
ritirata alle 11.30, subito non le avevo preso le misure e la guidavo come la mia vecchia moto (multistrada 620): pronti via, semaforo verde, parto tranquillo in prima, apro 3/4 e la moto si mette su una ruota: l'avvertimento è stato chiaro da subito.
guidato nel traffico milanese ed autostrada, queste le cose che ho potuto notare:
Motore: INIFINITO. Non ho esperienza di moto potenti, ma questa ha un schiena infinita; il sound è pieno e appagante, e ti spinge proprio ad aprire; super amichevole, sin da subito non ho avvertito più di tanto la peso maggiore ed il resto, solo nelle manovre da fermo. I comandi ci sono tutti, anche se devo imparare a usarli (a un certo punto, durante la marcia, le schermate del pannellino si spostavano solo col cursore verso sinistra e mai verso destra); comandi tutti a portata di mano, e molto intuitivi.
le cose che mi sono piaciute meno sono un paio, in particolare:
le ventole che ti sparano sulle gambe in mezzo al traffico (ma anche il pompone scaldava, quindi sticazzi)
la protezione aerodinamica: pensavo meglio onestamente, invece in autostrada ho avutoper tutto il tempo turbolenze sul casco, le luci sono migliorabili
per i primi 200 km è tutto. Consigli per migliorare l'esperienza a bordo sono ben accetti!
ritirata alle 11.30, subito non le avevo preso le misure e la guidavo come la mia vecchia moto (multistrada 620): pronti via, semaforo verde, parto tranquillo in prima, apro 3/4 e la moto si mette su una ruota: l'avvertimento è stato chiaro da subito.
guidato nel traffico milanese ed autostrada, queste le cose che ho potuto notare:
Motore: INIFINITO. Non ho esperienza di moto potenti, ma questa ha un schiena infinita; il sound è pieno e appagante, e ti spinge proprio ad aprire; super amichevole, sin da subito non ho avvertito più di tanto la peso maggiore ed il resto, solo nelle manovre da fermo. I comandi ci sono tutti, anche se devo imparare a usarli (a un certo punto, durante la marcia, le schermate del pannellino si spostavano solo col cursore verso sinistra e mai verso destra); comandi tutti a portata di mano, e molto intuitivi.
le cose che mi sono piaciute meno sono un paio, in particolare:
le ventole che ti sparano sulle gambe in mezzo al traffico (ma anche il pompone scaldava, quindi sticazzi)
la protezione aerodinamica: pensavo meglio onestamente, invece in autostrada ho avutoper tutto il tempo turbolenze sul casco, le luci sono migliorabili
per i primi 200 km è tutto. Consigli per migliorare l'esperienza a bordo sono ben accetti!
"Siamo bastardi dalla nascita"
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
In marcia funziona solo il menù principale col cursore a sinistra. Quello a destra funziona solo a moto ferma.
Sulla protezione aerodinamica è un terno al lotto, c'è chi addirittura si trova meglio col cupolino piccolo! Prova a regolarlo comunque.
Imparerai a conoscere anche la spia della riserva Comunque facendo strada prenderai sempre più confidenza!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Sulla protezione aerodinamica è un terno al lotto, c'è chi addirittura si trova meglio col cupolino piccolo! Prova a regolarlo comunque.
Imparerai a conoscere anche la spia della riserva Comunque facendo strada prenderai sempre più confidenza!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Renato -- Miss GP 2022 --