Hanno tentato di rubarmi la GP in box !!

Generale
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

Questa notte, i soliti ignoti, hanno tentato di rubarmi la GP (e il DRZ) scassinandomi il basculante del box e schiumandomi la sirena dell'antifurto: grazie però ad un rinforzo che avevo fatto fare all'interno sono riusciti a rompere solo una delle due serrature.

In ogni caso gli auguro tutto il bene di questo mondo.....


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
sago
Messaggi: 916
Iscritto il: mer apr 28, 2010 4:53 pm
Località: Treviso

Aranciok ha scritto:Questa notte, i soliti ignoti, hanno tentato di rubarmi la GP (e il DRZ) scassinandomi il basculante del box e schiumandomi la sirena dell'antifurto: grazie però ad un rinforzo che avevo fatto fare all'interno sono riusciti a rompere solo una delle due serrature.

In ogni caso gli auguro tutto il bene di questo mondo.....


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bastardi!!!!odio questa gente..... :evil:
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

... sono moralmente con te, Stefano!
Devo dire che mi si è raggelato il sangue, al solo pensiero... :o

Beccarli e piegar loro la schiena a randellate, cosa assai buona e giusta! :!: :!:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

Sono dei gran BAST....!!! bisognerebbe prenderli sul fatto e poi...... :twisted: :twisted: :twisted:
Beccarli e piegar loro la schiena a randellate, cosa assai buona e giusta! :!: :!:
capitato pure a me, sono tornato a casa e che ci trovo.??? più nulla.!!! :o :o :o
Tempo fa mi sono venuti a trovare in casa e successivamente in garage. :evil: :evil: :evil:

so come ti senti Stefano.! Ti viene una tigna adosso che......!!!
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Aranciok ha scritto:Questa notte, i soliti ignoti, hanno tentato di rubarmi la GP

In ogni caso gli auguro tutto il bene di questo mondo.....
Mi unisco a te per gli auguri .... ma proprio TANTI auguri!
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Azz Stefano, mi dispiace tanto.... Per fortuna 'sti pezzi di mmmxxxxxxxx se ne sono andati a mani vuote.....
Ma tanto prima o poi la scontano..... :evil: :evil: :evil: :evil:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...era già successo tre anni fa ma quella volta riuscirono ad entrare e mi rubarono un DRZ400. Questa volta i rinforzi al basculante hanno retto: resta il fatto che vivere con questo pensiero da molto fastidio. Se poi li prendono dopo 4 ore sono fuori.....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:...Se poi li prendono dopo 4 ore sono fuori.....
Sì, ma se li prendono con la schienetta già rotta... 8-)

A parte gli scherzi, Aranciok, quale sarebbe il rinforzo in questione? Perchè la cosa tormenta pure me...! Mi seccherebbe veramente molto scendere giù in garage una mattina, e trovare la basculante aperta come una latta di tonno in scatola... :o
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...il loro sistema è semplice: bucano la lamiera con un punteruolo, con le forbici da carpentiere la tagliano e fanno un'oblò in corrispondenza degli ancoraggi aste con la serratura, sganciano/tagliano le aste, aprono: questo per ogni serratura presente. Io tra la lamiera del basculante e la serratura ho fatto saldare un grosso fazzoletto di lamiera spessa 2 mm che non sono riusciti a bucare (gli serve la fiamma ossidrica), questo li ha fatti desistere.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:...il loro sistema è semplice: bucano la lamiera con un punteruolo, con le forbici da carpentiere la tagliano e fanno un'oblò in corrispondenza degli ancoraggi aste con la serratura, sganciano/tagliano le aste, aprono: questo per ogni serratura presente. Io tra la lamiera del basculante e la serratura ho fatto saldare un grosso fazzoletto di lamiera spessa 2 mm che non sono riusciti a bucare (gli serve la fiamma ossidrica), questo li ha fatti desistere.
Thankksss! Provvederò! ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Rispondi