maniglie posteriori

Generale
Avatar utente
zavorra-bollita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 10, 2011 7:04 am
Località: Sasso Marconi

ciao a tutti :greetings-waveyellow: sono una nuova iscritta ma....NON GUIDO UNA GRANPASSO, io sulla Granpasso ci sto dietro.Spero di non essere discriminata su questo forum solo perchè faccio la zavorra (tra l'altro mooooolto comoda la sella della gp....anche se come dice sempre il mio ragazzo: se vuoi stare comoda vai in macchina o su un quod :greetings-clapyellow: ) Mi sono iscritta, primo così imparo tante cose anche io dalle vostre discussioni e secondo perchè volevo chiedere, a chi di voi ha una compagna che sale in moto, se anche lei non arriva a tenersi alle maniglie posteriori o è solo un mio problema e devo cominciare a fare un po' di stretching in palestra.....perchè io arrivo alle maniglie solo con la punta delle dita. :shifty: !!!
ciao a tutti e scusate la domanda cretina..... :happy-wavemulticolor:
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Nessuna domanda è cretina! ;)

Ti rispondo, dicendoti che la mia metà non ha mai lamentato il problema... non so a questo punto se per altezze diverse o per altri motivi.
Devo dire però, a ragion del vero, che ogni tanto molla la presa dalle maniglie plastiche per aggrapparsi alle... mie! :lol:
Può essere che anche lei magari risenta inconsapevolmente del problema; glielo chiederò! :think:

Attendiamo risposte da altri GPisti.

Su quale GP sali di solito? In quale zona? ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
zavorra-bollita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 10, 2011 7:04 am
Località: Sasso Marconi

ma grazie.....e io che pensavo: "ecco adesso sti esperti di freni,marmitte e ammortizzatori mi mandano a fanc.....". Io salgo su una gp 1200 rossa e abito in provincia di bologna. :D ciao e buona giornata
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

zavorra-bollita ha scritto:... sti esperti di freni,marmitte e ammortizzatori mi mandano a fanc...
ma che, stai scherzando? La mia conoscenza più profonda è a proposito di lasagne al ragù, oppure su tiramisù e/o profiteroles (non so come si scrive, ma mi piace comunque!) :lol:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Ciao Z-B.
Mia moglie, altezza circa 1,60 cm, compagna di viaggi per oltre 5.000 km sulla GP, ha emesso la seguente sentenza:
Rispetto alla Caponord e all'Elefant la sella della GP è molto più comoda; le maniglie sono pure comode; non è molto comoda, quando supero i 130 km/h, la posizione sopraelevata del passeggero (anche perchè io sono molto corto e la mia è una H83) :? :?
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

..benvenuta !! Non posso esserti molto d'aiuto perchè mia moglie ha fatto solo un viaggio lungo: la sua unica critica era l'assenza di un ancoraggio in fase d'accelerazione (risolto montando un bauletto con schienalino).
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 660
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

Mia moglie,che non è quella dell'avatar :angry-banghead: ,si lamenta molto,troppo, per il calore proveniente dalla marmitta,poi avendo il bauletto e andando piano quando c'è lei, non ha la difficoltà a mantenersi.
Benvenuta.
Enrico
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Aranciok ha scritto:...l'assenza di un ancoraggio in fase d'accelerazione...
:o ... maccome?... vuoi dire che ho perduto forse l'unico "socio" del Gruppo Bradipo???
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

Se le maniglie vanno bene per la zavorrina di Emilio e per la mia (1,80) non c'è altro modo che fare un pò di stretching per arrivarci comoda. La mia, dal canto suo, ha lamentato solo l'eccessiva durezza delle sospensioni sulle asperità/buche dell'asfalto... ma tanto il mono non lo scarico! :twisted:
58
Immagine
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

guido.brasletti ha scritto:...La mia, dal canto suo, ha lamentato solo l'eccessiva durezza delle sospensioni sulle asperità/buche dell'asfalto...
Ciao Guido! Anche se Off-Topic, velocemente ti rispondo che aggiustando con un paio di click il mono posteriore, ho risolto egregiamente il problema da te (da Lei) sollevato! ;)

Fine OT.
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Rispondi