Ciao a tutti,
ho acquistato a fine estate scorsa la mia GP h83 del 2009. Inizio ora a prepararla per la stagione, tagliando e modifiche.
Spero mi possiate dare una mano con tante messe a punto e piccoli aggiustamenti che dovrò affrontare
Nuovo GP Brescia
- Nicola Fortunati
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E' ben venuto......................
Io son della provincia di Verona ed a Brescia c'è Davor,altro del CLUB...........
Allora a presto.
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Fortunati Nicola
- massafra90
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benvenuto in famiglia
Che parabrezza hai su ??? urge foto
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Ciao benvenuto,vedo k hai gia fatto un po di modifiche!
Un consiglio,sposta i faretti dal radiatore,è gia successo ad oliviero con la gpr k ha toccato un altro ragazzo in gp,e gli si é strappato il faretto spaccando il radiatore!un gran punto e dove ce la piastra di sterzo inferiore,anche perche i faretti seguono la sterzata di manubrio!
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Un consiglio,sposta i faretti dal radiatore,è gia successo ad oliviero con la gpr k ha toccato un altro ragazzo in gp,e gli si é strappato il faretto spaccando il radiatore!un gran punto e dove ce la piastra di sterzo inferiore,anche perche i faretti seguono la sterzata di manubrio!
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INNO
Roberto
Roberto
Grazi per il consiglio inno, si ho fatto tutto l'impianto elettrico passandolo a LED, mi manca solo il faretto di coda che sta arrivando a giorni dalla germania.
A causa di questo però (credo) nell'ultima uscita mi si deve esser fulminato il regolatore di tensione che con queste modifiche dissipa troppo calore (assorbendo l'impianto molta meno tensione), devo trovare una soluzione sia per spostarlo in una zona più aereata che per aggiungere assorbimento dall'impianto (strano ma vero, più corrente necessità la moto meno lavora lui e forse più a lungo vive )
Cupolino ereditato dal precedente proprietario, anche a me piace molto, credo provenga da un ktm come i paramani, ma il modello purtroppo non lo so.
A causa di questo però (credo) nell'ultima uscita mi si deve esser fulminato il regolatore di tensione che con queste modifiche dissipa troppo calore (assorbendo l'impianto molta meno tensione), devo trovare una soluzione sia per spostarlo in una zona più aereata che per aggiungere assorbimento dall'impianto (strano ma vero, più corrente necessità la moto meno lavora lui e forse più a lungo vive )
Cupolino ereditato dal precedente proprietario, anche a me piace molto, credo provenga da un ktm come i paramani, ma il modello purtroppo non lo so.
Pietro