Moto Guzzi le Mans III del 1983 modificato cafè racer nel 2013.
serbatoio daytona 1100
codone vtr adattato al telaio
sella artigianale in pelle
forcelle bitubo pluriregolabili
pedane tarozzi
comandi Tomaselli
più infinite ore di dedizione amorosa e scervellamenti vari per ottimizzarne l'uso su strada.
Ad oggi gira come un orologgino italico e sui passi regala ancora gioie ineguagliabili.
Le Mans III modificato
Mi piace molto il genere e la ritengo una bella customizzazione. Condivido con Maurizio l'idea che i cerchi andrebbero cambiati con due belle lame raggiate. Ovviamente dovresti trovare ed adattare il mozzo bidisco, attacco cardano eccetera... non facile!
Quanto alle soddisfazioni sui passi..... vorrei provarla perché da quanto ricordo il Le Mans III era un bel cancello!
Quanto alle soddisfazioni sui passi..... vorrei provarla perché da quanto ricordo il Le Mans III era un bel cancello!
Marco
scusami,ma non è uno spreco trasformare un Le MAns in un cafè racer?Paolo76 ha scritto: ↑dom nov 05, 2017 3:58 pm Moto Guzzi le Mans III del 1983 modificato cafè racer nel 2013.
serbatoio daytona 1100
codone vtr adattato al telaio
sella artigianale in pelle
forcelle bitubo pluriregolabili
pedane tarozzi
comandi Tomaselli
più infinite ore di dedizione amorosa e scervellamenti vari per ottimizzarne l'uso su strada.
Ad oggi gira come un orologgino italico e sui passi regala ancora gioie ineguagliabili.
Piu che altro x un valore economico.
Da quello che ho visto,hanno un bel valore.
comunque io parlo da ignorante
senza moto una strada è solo asfalto
Mi piace , ma la foto non mi si apre e la vedo piccolina