Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, vivo a Bologna e ho da poco acquistato una GP.
Ho lanciato questo topic per raccogliere possessori di GP che vivono nei pressi di Bologna per conoscerci e confrontarci.
Purtroppo, dopo solo due uscite con la mia GP, il tubo del liquido refrigerante è fuoriuscito dalla sua sede buttando fuori tutto il liquido; dopo frenetiche telefonate con la ditta, meccanici, conoscenti e service, sono riuscito a risolvere il problema con la sostituzione del carter essendo la moto in garanzia.
Ieri, dopo avere fatto benzina, la moto ha cominciato ad andare a singhiozzo, probabilmente a causa di "sporco" presente nella benzina, ma non demordo e spero di risolvere al più presto il problema, anzi, colgo subito l'occasione per chiedere a qualcuno che se ne intende o che possa avere avuto lo stesso problema qualche consiglio, grazie e a presto!
(edit by Aranciok: ho spostato in questa sezione)
Bologna e dintorni: MotoMorini GP
Ciao Fabrizio...anzi benvenuto dal Veneto.
Mi piace molto il tuo slancio...il tuo entusiasmo ma e' da anni che auspico anche qui una sorta di agenda soci annuale..(italiani e stranieri) come quella che ero riuscito a realizzare con utilita' ed apprezzamento collettivo, in altri club.
Qui fra Soci e Utenti attivi in fin dei conti non siamo poi moltissimi ed e' anche vero che alla fine fra Forum, MP, WA, etc...si riescono a stabilire, a mio modesto avviso con qualche difficolta' in piu', contatti, appuntamenti, raduni...per cui sei comunque nel posto giusto.
I problemini di cui parli...credo solo siano dovuti alla mancanza di un bel e doveroso tagliandone fatto da meccanici competenti prima di rimetterla in strada magari, come credo, dopo lungo inutilizzo.
Sei fortunato comunque perche' dalle tue parti i Guru della GRANPASSO e non solo, ci sono e proprio vicini, vicini...per cui scaduta la garanzia...potrai rivolgerti a loro ad occhi chiusi, per averla sempre in assoluta efficenza per tanti, tanti km di spensierata felicita'.
Ancora benvenuto...
Mi piace molto il tuo slancio...il tuo entusiasmo ma e' da anni che auspico anche qui una sorta di agenda soci annuale..(italiani e stranieri) come quella che ero riuscito a realizzare con utilita' ed apprezzamento collettivo, in altri club.
Qui fra Soci e Utenti attivi in fin dei conti non siamo poi moltissimi ed e' anche vero che alla fine fra Forum, MP, WA, etc...si riescono a stabilire, a mio modesto avviso con qualche difficolta' in piu', contatti, appuntamenti, raduni...per cui sei comunque nel posto giusto.
I problemini di cui parli...credo solo siano dovuti alla mancanza di un bel e doveroso tagliandone fatto da meccanici competenti prima di rimetterla in strada magari, come credo, dopo lungo inutilizzo.
Sei fortunato comunque perche' dalle tue parti i Guru della GRANPASSO e non solo, ci sono e proprio vicini, vicini...per cui scaduta la garanzia...potrai rivolgerti a loro ad occhi chiusi, per averla sempre in assoluta efficenza per tanti, tanti km di spensierata felicita'.
Ancora benvenuto...
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo
Benventuto Fabrizio!
Mi dispiace per quello che ti è successo, abbiamo parlato spesso del problema del manicotto del liquido refrigerante, Aranciok ha creato un elenco degli argomenti qui:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... nte#p43746
Ti consiglio di sostituire anche il tappo del radiatore.
Il nostro prossimo incontro si terrà dall'8 al 10 aprile, qui trovi le informazioni:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=14&t=3082
Speriamo di incontrarti presto di persona!
Mi dispiace per quello che ti è successo, abbiamo parlato spesso del problema del manicotto del liquido refrigerante, Aranciok ha creato un elenco degli argomenti qui:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... nte#p43746
Ti consiglio di sostituire anche il tappo del radiatore.
Il nostro prossimo incontro si terrà dall'8 al 10 aprile, qui trovi le informazioni:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=14&t=3082
Speriamo di incontrarti presto di persona!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
- fabrizio rimondi
- .
Ciao Fabrizio
Se ne hai voglia, il 9/04 vado assieme ad Enrico (altra GP) a Rimini alla motopiadina organizzata da Inno, se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.
Ciao
Se ne hai voglia, il 9/04 vado assieme ad Enrico (altra GP) a Rimini alla motopiadina organizzata da Inno, se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.
Ciao
Errare è umano... perseverare è divino... e 3! (MISS GP 2024)
Fabrizio Rimondi
Fabrizio Rimondi
-
- .
Ciao ragazzi, purtroppo come alcuni di voi sapranno (vero Enrico?!?), e se non lo sapete ve lo comunico ora, la mia GP è ancora ferma in garage.
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri; spero di risolvere i problemi che attanagliano la mia GP da quando l'ho acquistata.
Il mio morale è sottoterra; l'avrò guidata quattro/cinque volte in tutto e provo un profondo senso di frustrazione.
Spero comunque di incontrarvi presto e soprattutto di godere di un bel giro in GP con tutti voi!
Buon giro, divertitevi e soprattutto pubblicate tante foto!
Fabrizio
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri; spero di risolvere i problemi che attanagliano la mia GP da quando l'ho acquistata.
Il mio morale è sottoterra; l'avrò guidata quattro/cinque volte in tutto e provo un profondo senso di frustrazione.
Spero comunque di incontrarvi presto e soprattutto di godere di un bel giro in GP con tutti voi!
Buon giro, divertitevi e soprattutto pubblicate tante foto!
Fabrizio
-
- .
prima del ponte pasquale avevo ritirato la moto dal service riparata in garanzia per la sostituzione del carter che non teneva il tubo dell'acqua
ho fatto il tragitto service-casa e l'ho ripresa dopo pasqua, era a secco e ho messo benzina, subito dopo ha iniziato a procedere a singhiozzo
ho chiesto a un paio di meccanici che mi hanno detto che probabilmente si tratta di sporco nella benzina
uno mi ha chiesto 110€, un altro addirittura 200!
nel frattempo mi sono rivolto al gestore della pompa che ha avviato una pratica sinistro presso l'agenzia assicurativa ma al momento non sono riuscito ad avere contatti telefonici, se non una mail che mi diceva che a breve avrei ricevuto una lettera scritta con richiesta di ulteriori documenti oltre quelli che avevo già inviato
quindi per ora è ferma in garage, con mia somma incazzatura
ho fatto il tragitto service-casa e l'ho ripresa dopo pasqua, era a secco e ho messo benzina, subito dopo ha iniziato a procedere a singhiozzo
ho chiesto a un paio di meccanici che mi hanno detto che probabilmente si tratta di sporco nella benzina
uno mi ha chiesto 110€, un altro addirittura 200!
nel frattempo mi sono rivolto al gestore della pompa che ha avviato una pratica sinistro presso l'agenzia assicurativa ma al momento non sono riuscito ad avere contatti telefonici, se non una mail che mi diceva che a breve avrei ricevuto una lettera scritta con richiesta di ulteriori documenti oltre quelli che avevo già inviato
quindi per ora è ferma in garage, con mia somma incazzatura