Gran passo!!!!!!!.......che fatica.

Generale
Gundam
.
.

Salve mi presento sono Roberto ho 31 anni ed abito ad Arezzo e da ieri sono il proprietario di una bellissima GP rossa del 2011!
Il mio per le GP è un colpo di fulmine fatale avvenuto nel 2008 alla sua uscita che per colpa o per destino (citazione) non ero mai riuscito a realizzare, è anche un anno che sono iscritto qui perché sembrava la primavera scorsa la volta buona.
Ora sono felicissimo ma ovviamente il destino o il karma o non so cosa si accanisce con me in maniera tragicomica.
Un mese fa dopo aver contrattato un po' per la moto l'ho fermata con una caparra e due giorni dopo mi sono rotto crociato e menisco del ginocchio, ovviamente ieri l'ha ritirata mio fratello che una volta a casa sua(ad un'ora da Bologna ma due e mezza da Arezzo) e parcheggiata, la bella rossa ha deciso di farmi un bel dispetto: pisciatona di liquido di raffreddamento dallo sfiato della vaschetta di recupero e batteria ko...
Ora aspetto vengano a riprendersela(l'ho presa da un concessionario di rivendita usato con un'anno di garanzia) per un controllino e il cambio della batteria
...se questa serie di peripezie avrà fine ci vediamo per le strade d'Italia da i primi di maggio in poi!!! Un saluto e scusate per il pippone
Roberto da Arezzo
lu moro79
.
.

Tranquillo che la perdita di liquido è solo colpa del tappo radiatore . Anche se te lo cambiano in garanzia , consiglio di tenerne sempre uno di scorta .
Benvenuto in famiglia , e se passi x le campagne umbre fai un fischio
senza moto una strada è solo asfalto
piccione
.
.

:lol: :lol: Le Gp appena cambiano aria pisciano come i cani! Si devono ambientare e marcano il territorio! :lol:
PS: Se serve ho un tappo in più!
Marco
dierrone
.
.

Se ti iscrivi al Forum, il tappo ti viene dato gratuitamente come gadget. :whistle:
Gabriele. The italians do it better!!
Lobazzo

Per esperienza personale, se cambiando il tappo continua a buttare fuori acqua dalla vaschetta, e quasi sicuramente la guarnizione di testa da cambiare, fattela cambiare prima che scada la garanzia, oppure ti costerà molti soldini farla cambiare dopo la garanzia !
Loris
dekont

Quoto Lobazzo. Fai cambiare il tappo, spurga l impianto e controlla che il livello liquido della vaschetta sia al minimo. Se dopo delle belle tirate il problema della fuori uscita persiste la guarnizione di testa non fa tenuta e va sostituita.
Menix

Ciao amico aretino, benevenuto in questa gabbia di matti...
In altri tempi...frequentavo almeno annualmente le tue zone in particolare quella di Anghiari.
Ora per motivi di tempo...credo purtroppo sara' difficile...
ma speriamo comunque ci si incontri da qualche parte di mondo...e per te sia terminata la spiacevole serie negativa per dare inizio a tanti, tanti km felici in sella alla tua GP.

Ancora benvenuto da toscano, fiorentino per l'esattezza, residente nel VENETO. ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Gundam
.
.

Grazie per la comprensione e per le dritte! Speriamo sia solo il tappo che si sia bloccato causa scarso uso.
Per Menix io sono originario di un borgo a metà strada fra Arezzo ed Anghiari quindi sarebbe tornato bene ma va benissimo trovarsi anche da altre parti avrei intenzione di usarla molto questa estate! :twisted:
Roberto da Arezzo
Gundam
.
.

Per lu Moro una delle prime uscite avrei intenzione di farla proprio a Castelluccio di Norcia, l'ho visitata quest'inverno, deve essere bellissima in primavera! Mi è sembrata come campo imperatore nel gran sasso....una versione mini!
Roberto da Arezzo
passero3e1/2
.
.

Benvenuto in questa famiglia,
preoccupati più per i tuoi legamenti che per i piccoli difetti che manifesta ora la tua GP, certamente, come già ti hanno detto sono cose da poco.
Segui il forum,
che il raduno di quest anno a fine estate lo faremo in Toscana.
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Rispondi