In vendita le Granpasso MY11

Generale
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

AEROPLANE ha scritto:proprio l'altro giorno sfogliando una rivista di settore (dell'anno passato)mi sono soffermato su una comprazione di maxi enduro. La prova si svolgeva durante un viaggio verso capo nord...

...non nascondo la tristezza di non vedere la Granpasso (anche se già in fallimento)... sono sicuro che, soprattutto con gli ultimi affinamenti, sarebbe stata tra le primissime...
Caro AEROPLANE (da dove "arriva" il tuo nick? :?: se non sono indiscreto... :mrgreen: ), sfondi una porta, un portone aperto :roll:
Siamo convinti che la "nostra" GP avrebbe potuto giocare ad armi pari con molte delle agguerrite concorrenti, se non addirittura star loro davanti :twisted: ; ma purtroppo le cose sono andate diversamente, e ci siamo ritrovati purtroppo senza carne nonostante dotati dalla MM di buoni denti.
Intanto abbiamo portato a casa la "più bella enduro stradale" dell'anno ('10) se non sbaglio: e non è poco.
Per il resto, contano i fatti, e quelli ci sono, eccome! Nonostante altri blasoni occupino sempre o quasi le stesse pagine degli stessi giornali... :think:

@ Aranciok - azzz... quella dell'ABS non la sapevo, cioè, non avrei immaginato che mettessero a disposizione una centralina a fronte di un minimo acquisto... :naughty:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

verixOne ha scritto:
AEROPLANE ha scritto:proprio l'altro giorno sfogliando una rivista di settore (dell'anno passato)mi sono soffermato su una comprazione di maxi enduro. La prova si svolgeva durante un viaggio verso capo nord...

...non nascondo la tristezza di non vedere la Granpasso (anche se già in fallimento)... sono sicuro che, soprattutto con gli ultimi affinamenti, sarebbe stata tra le primissime...
Caro AEROPLANE (da dove "arriva" il tuo nick? :?: se non sono indiscreto... :mrgreen: ), sfondi una porta, un portone aperto :roll:
Siamo convinti che la "nostra" GP avrebbe potuto giocare ad armi pari con molte delle agguerrite concorrenti, se non addirittura star loro davanti :twisted: ; ma purtroppo le cose sono andate diversamente, e ci siamo ritrovati purtroppo senza carne nonostante dotati dalla MM di buoni denti.
Intanto abbiamo portato a casa la "più bella enduro stradale" dell'anno ('10) se non sbaglio: e non è poco.
Per il resto, contano i fatti, e quelli ci sono, eccome! Nonostante altri blasoni occupino sempre o quasi le stesse pagine degli stessi giornali... :think:

@ Aranciok - azzz... quella dell'ABS non la sapevo, cioè, non avrei immaginato che mettessero a disposizione una centralina a fronte di un minimo acquisto... :naughty:

Il nick arriva da più fattori:
-Mi chiamo Alberto quindi volevo un Nick che iniziasse con la A;
-Oltre alle moto mi piace la Musica..suonavo il basso in un gruppo musicale genere Funk anni 70' ma mi piacciono anche i Red Hot Chili Peppers ed in particolare lo studio di un loro brano, all'inizio un po' ostico per me, appunto "AEROPLANE" mi è rimasto in mente e di ha dato l'idea;
-Poi uso questo nick anche nel forun Pompone.eu/morini;
-infine, la prima volta che sono salito sulla mia corsaro..prima, seconda, terza..è un aereo! è quello che ho pensato.. (eppure ho avuto anche moto ben più potenti..);

Concordo con il te che la granpasso è tra i miglior prodotti oggi sul mercato di questo genere (ABS a parte).
All'inizio la sua linea mi aveva lasciato un pò prerplesso,, ma oggi ti posso dire che la sua linea ti rapisce.. fantastica. Girando sul web non ho trovato nessuno che ne parlasse male (anche su siti esteri). Poi non mi faccio condizionare più di tanto sul resto..molti mi dicono che sono un pazzo a prendere una morini (un'altra!!) senza avere certezze per il futuro..rispondo a tutti che non mi interessa e invito tutti quelli che non l'hanno fatto di provarla..perchè pensare ai problemi eventuali... se ci saranno in qualche modo si risolvono.
Confido, anche, che da questo gran polverone del fallimento (paradossalmente la nuova produzione morini è più conosciuta ora che prima del fallimento) anche qualche imprenditore si renda conto delle potenzialità del marchio e, certo con delle politiche diverse rilevi la fabbrica rilanci la produzione, magari con delle enty level (quelle che fanno i mumeri di vendita) e lasci la produzione attuale come top di gamma.
In altri forum mi sembra che questo discorso non sembra sia quello giusto..anzi..ma non è detto che poi le soluzioni debbano sempre e solo essere quelle complicate.. certo serviranno investimenti (in pubblicità... il martellamento continuo convince..le campagne di altri produttori insegnano)...spesso ragionare semplicemente aiuta.

Un saluto
Alberto
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

AEROPLANE ha scritto:Il nick arriva da più fattori:
-Mi chiamo Alberto quindi volevo un Nick che iniziasse con la A;
-Oltre alle moto mi piace la Musica..suonavo il basso in un gruppo musicale genere Funk anni 70' ma mi piacciono anche i Red Hot Chili Peppers ed in particolare lo studio di un loro brano, all'inizio un po' ostico per me, appunto "AEROPLANE" mi è rimasto in mente e di ha dato l'idea;
-Poi uso questo nick anche nel forun Pompone.eu/morini;
-infine, la prima volta che sono salito sulla mia corsaro..prima, seconda, terza..è un aereo! è quello che ho pensato.. (eppure ho avuto anche moto ben più potenti..);
WOW, dettagliato come mai!
Scelta più che ponderata, quindi... :D
AEROPLANE ha scritto:Concordo con il te che la granpasso è tra i miglior prodotti oggi sul mercato di questo genere (ABS a parte).
All'inizio la sua linea mi aveva lasciato un pò prerplesso,, ma oggi ti posso dire che la sua linea ti rapisce.. fantastica. Girando sul web non ho trovato nessuno che ne parlasse male (anche su siti esteri). Poi non mi faccio condizionare più di tanto sul resto..molti mi dicono che sono un pazzo a prendere una morini (un'altra!!) senza avere certezze per il futuro..rispondo a tutti che non mi interessa e invito tutti quelli che non l'hanno fatto di provarla..perchè pensare ai problemi eventuali... se ci saranno in qualche modo si risolvono...
Già, come darti torto... esperienze comuni ai (pochi) GPisti :dance:
Pensa che, normalmente, mi darebbe "fastidio", imbarazzo, l'idea che il "solito" di turno si fermi davanti alla "solita" moto per osservare, chiedere, giudicare, notare...
Stranamente, invece, da quando ho le chiappe in sella alla GP tutto ciò non fa altro che rendermi felice, e consapevole del valore aggiunto che QUESTO prodotto ha con sè :whistle:
E... sapessi quanti si soffermano innanzitutto per capire COSA sia questa 2ruote; poi cominciano a "batter" l'occhio sui vari componenti che (stranamente :shhh: ) le "altre" non hanno nemmeno nella lista accessori.
Ed, infine, giù di domande!.... :mrgreen:
;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

e già... purtoppo in pochi conoscono la GP e le altre morini..
devo ammettere che anche io ho sempre un pò snobbato la nuova produzione perchè non ne avevo viste in giro..però poi quando ho preso il corsaro (a parte aver realizzato che moto avevo sotto al culo) mi divertivo al semaforo quando ci sono altri motociclisti.. sembra che la mia moto sia calamitata...si girano tutti..e a me viene il sorriso..e quando girerò col GP, ancora più particolare e bella..immagino già lo stupore della gente.
Ricordo di aver visto la GP quando ho ritirato il corsaro... mi si è gelato il sangue.. :shock: bella rossa con il telaio nero dal vivo è 1000 volte meglio che in foto..devo ammettere che mi sono pentito di non averla presa in quell'occasione..ma ora mi sono rifatto ;)
Alberto
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

per chi cerca una gp 2011 bianca telaio giallo è in vendita dal mio conce CAVEDON MOTO
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
rascaman
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 11, 2011 3:13 pm

Qualcuno di voi che ha montato il radiatore dell'olio, mi manderebbe una foto x capire la grandezza e la posizione??
graziee!
:pray:
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

.... ciao Rasca, benvenuto, ma vatti a presentare nell'apposita sezione:

https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=2

Per il tuo quesito sei nella sezione sbagliata: vai in "tecnica" a vedere questi topic

https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=4&t=383

https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=4&t=248

ed eventualmente proseguili. ;)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Ciao a tutti sono Marco da varese..

Sono stato in passato più volte vicino all'acquisto di una GP poi sfumato..

ora per cambiate necessità avrei bisogno di una moto sia per trasferimenti autostradali sia per divertirsi..

ora mi è tornata in mente la Granpasso..

non se ne trovano più direttamente dalla fabbrica vero?? :roll: :roll:

Provengo da 2 caponord di cui una rally raid e ora ho una dorsoduro con molta soddifazione..

ciaoo e grazie
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
sacco_one
Messaggi: 170
Iscritto il: mar lug 06, 2010 4:31 pm
Località: Bologna

forse io sono di una in vendita color titanio super accessoriata.....
Enrico
Immagine
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

prezzo?

sicuramente può interessarmi!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Rispondi