In vendita le Granpasso MY11

Generale
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

Ragazzi mi sono iscritto anche io a questo forum perchè presto sarò proprietario di una delle 7 granpasso con telaio giallo.
A me piaceva rossa, ma con il telaio giallo non è il massimo quindi la faccio fare bianca..credo che sia più bella, anche se, in questo configurazione, non l'ho mai vista neanche in foto (prototipi, fiere, ecc.).

Così la granpasso andrà a fare compagnia alla corsaro avio che già ho in garage.

Qualcuno di voi mi può confermare o meno che il telaio era quello previsto per la granferro? in morini mi hanno detto di no.

Un saluto a tutti

A.
Alberto
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

si si...è il telaio della granferro...

bianca e gialla è stupenda!!!

per farti un idea basta che cerchi le foto della granferro in internet e vedi l abbinamento di colore...
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... benvenuto e complimenti per l'accoppiata !! Di dove sei ??
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

AEROPLANE ha scritto:... Qualcuno di voi mi può confermare o meno che il telaio era quello previsto per la granferro?...
Sì, è quella che puoi vedere in foto davanti al nostro GRUPPONE, durante la visita in MM in occasione del primo Raduno Ufficiale del Club (vedi topic relativo... https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=172 :D )

Ah! :doh: complimenti per l'acquisto! :dance:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

Grazie!

Risiedo ad Anguillara (sul lago di Bracciano) da 3 anni ma ho sempre vissuto a Roma..
Purtoppo lavoro e vivo all'estero.. però, mediamente, 2 o 3 week end al mese sono in italia.
Sono iscritto anche al forum Pompone.eu in quanto ho già ho una morini..la Corsaro Avio.. in passato ho avuto molte moto di tutti i tipi (sportive, supersport, custom, enduro naked ecc)..ma questa morini è proprio quello che cercavo.. tanta coppia, bella ciclistica, e poi l'esclusività di un prodotto che ritengo ottimo (anche con i piccoli difetti)...
Quando ho letto della possibilità di acquistare una granpasso "special"..ci ho pensato 5 secondi... due conti..ma si..prendiamola.
Quindi ora non vedo l'ora di portarla a casa e di entrare a far parte della vostra famiglia!
:D
Alberto
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Anguillara... ricordi delle (poche) libere uscite dalla caserma "Montefinale"... molti ma molti anni fa'... :roll:
Veniamo a "noi", però!
Fa piacere sentire che TUTTI noi, senza alcuno escluso, pronunciano sempre o quasi le stesse parole, frasi, di "innamoramento" fulmineo per la GP... :clap:
Sarebbe bello, per chi lo sa fare, partire da ciò (sulla base dei nostri "pochi ma buoni" numeri) per sviluppare una comparazione di indice di gradimento del prodotto; penso che ben pochi altri modelli o marchi (solamente per rimanere nell'ambito delle 2 ruote...) possano godere di un così compatto rango di aficionadossss! :mrgreen:

Meditate, compratori, meditate! :ugeek:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Ciao AEROPLANE.
La tua GP sarà così (o quasi):
http://img94.imageshack.us/i/1000396kn.jpg/
ma, che io sappia, il telaio è comunque quello della GP.
In ogni caso AUGURI !!! :clap: :clap:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
sacco_one
Messaggi: 170
Iscritto il: mar lug 06, 2010 4:31 pm
Località: Bologna

benvenuto....
e complimenti per la scelta :clap: :clap: :clap: :clap:
questa moto ti mozza il fiato....... :dance: :dance: :dance:
Enrico
Immagine
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

proprio l'altro giorno sfogliando una rivista di settore (dell'anno passato)mi sono soffermato su una comprazione di maxi enduro. La prova si svolgeva durante un viaggio verso capo nord..
Le protagoniste erano:

ducati miltistrada;
Yamaha XT 1200 (teenerè);
Honda Varadero;
MotoGuzzi Stelvio;
Triumph Tiger;
KTM adventure;
BMW GS; (che noia sta' GS)

non nascondo la tristezza di non vedere la Granpasso (anche se già in fallimento)... sono sicuro che, soprattutto con gli ultimi affinamenti, sarebbe stata tra le primissime.

Certo, sono di parte, ma anche da un mero confronto analitico dei dati, la granpasso è al top (quasi)..
quasi perchè gli manca l'ABS. Se le vicende societarie non avessere fermato la produzione sicuramente già girerebbero GP con ABS e chissà cos'altro.
Alberto
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

AEROPLANE ha scritto:è al top (quasi)..
quasi perchè gli manca l'ABS. Se le vicende societarie non avessere fermato la produzione sicuramente già girerebbero GP con ABS e chissà cos'altro.
..l'unica volta che ho avuto il piacere di parlare con il progettista Lambertini (al salone) discutemmo proprio dell'abs, che ormai ritengo sia irrununciabile da proporre, almeno come optional: nessuna MM lo monta semplicemente perchè la Bosch richiede un ordine minimo (sembra su pressione della Ducati....) di 3000 pz che è molto superiore al fabbisogmo dell'epoca della MM.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi