In vendita le Granpasso MY11

Generale
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Granpasso MY11


Immagine

Non si tratta di moto a stock ma nuove che verranno prodotte nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda la Granpasso saranno montate una parte con il radiatore dell'olio di serie ed alcune con il telaio Giallo,(per intenderci quello della Granferro purtroppo mai andata in produzione), senza il radiatore dell'olio che a richiesta può essere fornito come optional ed in più la possibilità di scegliere il colore delle plastiche come risulta dal modulo ordine allegato.
Il colore delle plastiche può essere scelto solo ed esclusivamente per le 7 Granpasso serie speciale con il telaio giallo.

Per quanto riguarda le Scrambler,pur essendo di nuova produzione,il prezzo rimane il medesimo della promozione di Luglio 2010.

Chi fosse interessato, unitamente all'ordine compilato in tutte le sue parti, dovrà ritornare firmata la lettera delle condizioni di vendita con allegato fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale (si raccomanda la fotocopia dei documenti altrimenti non possono essere considerate valide).

Una volta ricevuto le condizioni di vendita firmate per accettazione l'ordine viene acquisito e soltanto a moto disponibile per il ritiro verrà inviata la fattura pro-forma per effettuare il bonifico.
Si precisa, onde evitare spiacevoli malintesi,che gli ordini verranno acquisiti in ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento delle Moto che verranno prodotte.

Modulo d'ordine
http://www.megaupload.com/?d=ZEPUMQCS

Prevendita
http://www.megaupload.com/?d=PU5FX70X
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

Grazie mille Maurizio!!

oggi sono riuscito a prenotare la mia futura Gp grazi al tuo post! ti chiedevo soltanto un'informazione visto che sei molto informato.. le Gp saranno prodotte col classico 118cv che erano destinate al mercato italiano anche negli anni passati? grazie ancora!
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Bellins04 ha scritto:Grazie mille Maurizio!!

oggi sono riuscito a prenotare la mia futura Gp grazi al tuo post! ti chiedevo soltanto un'informazione visto che sei molto informato.. le Gp saranno prodotte col classico 118cv che erano destinate al mercato italiano anche negli anni passati? grazie ancora!
Sì, il motore è lo stesso, versione 2010.
Benvenuto tra noi! :D
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Bellins04
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:05 pm

Grazie!! Sarà una lunga attesa... :)
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

telaio giallo e carene rosse stonano....gialla e nera sarebbe meglio.
il forcellone nero della ruota post mi piace
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

Concordo, gialla e nera o meglio gialla e bianca (come l'avevo chiesto io per me nel 2009...) è la fine del mondo!....
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Telaio giallo, plastiche verde corsa inglese e striscia gialla sul serbatoio che continua sul becco, come sulla sport 1200...
Non farmici pensare che adesso devo pensare a comprare un'auto, non posso comprarmi una seconda GP! :mrgreen:
Bella l'idea della MM di creare versioni con colori di case automobilistiche, come il Giallo Midas Lamborghini della Corsaro e il Verde Corsa Inglese Lotus...
Concordo che rossa con il telaio giallo è terribile! :D
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Ale61
Messaggi: 303
Iscritto il: mer ott 27, 2010 3:17 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)

Mi associo Boss, rossa solo e sempre con telaio nero. Moto italiana, rosso corsa, il resto può anche andare ma e ' un'altra cosa.
La moto vuole lavata !
(Maurizio Gamberini Sett. 2011)
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Beh, rossa, bianca o titanio, con il telaio di qualsiasi colore, a me la GP piace sempre quando la guido :lol: :lol:
Poi, rossa con il telaio nero è più bella, secondo me (che ce l'ho così !! :dance: :dance: )
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Ale61 ha scritto:Mi associo Boss, rossa solo e sempre con telaio nero. Moto italiana, rosso corsa, il resto può anche andare ma e ' un'altra cosa.
In realtà discorso del rosso corsa vale solo per le auto italiane, così come il verde per le inglesi e il bianco per le tedesche.
Che io sappia per le moto non c'è mai stato un colore specifico per nazione.
Però sarebbe interessante sapere qual'è il colore ufficiale da corsa della MM, Alex illuminaci! :mrgreen:
Le foto d'epoca sono in bianco e nero, quindi non aiutano.
Le foto dei modelli d'epoca invece mostrano la livrea rosso/bianca e nero/bianca.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Rispondi