No Dottore.
Puoi sempre dire che ti piace un sacco e che ho fatto un lavoro meraviglioso!
Poi è Natale e siamo tutti più buoni!
Il mio Ciputrio!!!
Mi piace molto l'avantreno, meno il retrotreno. Trovo sia molto alto il codone e non mi ha mai convinto (su nessuna moto) il portatarga a braccio. Però hai tutta la mia stima, una harley è uno dei miei sogni scabrosi che prima o poi dovrò soddisfare. Anni fa provai la 72, appena uscita, ed era stata una scoperta moooolto piacevole che ancora ricordo
Riccardo
- massafra90
- .
- Messaggi: 437
- Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
- Località: Torino
Beh beh .... Non potrei sbavarci però ha il suo fascino, senza dubbio!! Forse rifinerei meglio la staffa che tiene su lo scarico after ( quella color acciaio tutta forata) .. e lo scarico stesso Nú se pó guarddá ....
Complimenti per il lavoro cmq ... Invidia a gògò
Complimenti per il lavoro cmq ... Invidia a gògò
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
- northwest56
- .
- Messaggi: 310
- Iscritto il: dom set 16, 2012 8:18 pm
- Località: Quarto d'Altino ( VE )
Un giudizio sull'estetica non lo esprimo.
Per quanto riguarda il discorso epoca, al di la delle caxxate che ha in mente il governo, bisogna essere onesti ed ammettere che non si può considerare un modello di interesse storico e collezionistico, in quelle condizioni.
Per quanto riguarda il discorso epoca, al di la delle caxxate che ha in mente il governo, bisogna essere onesti ed ammettere che non si può considerare un modello di interesse storico e collezionistico, in quelle condizioni.
"Ho comprato la Moto Morini....."
Valter
Valter
Sono in perfetto accordo sull' interesse storico, che aziche bollarli, dovrebbero tutelarli come opere d'arte! Tornando all' "883 HD" è un palese riarrangiamento derivato da un' accidentale inconvegnentenorthwest56 ha scritto:Un giudizio sull'estetica non lo esprimo.
Per quanto riguarda il discorso epoca, al di la delle caxxate che ha in mente il governo, bisogna essere onesti ed ammettere che non si può considerare un modello di interesse storico e collezionistico, in quelle condizioni.
-
- Messaggi: 34
- Iscritto il: gio ago 19, 2010 7:45 pm
- Località: non troppo lontano da Tripoli
Esteticamente parlando l'avantreno "sportivo" su una moto classic forse non lo preferisco rispetto alla forcellina tradizionale di serie, magari con i soffietti, ma è chiaro che con questa a steli rovesciati e soprattutto l'impianto frenante che hai montato, è tutto un'altro andare, specie nei percorsi guidati il piacere di guida sicuramente ne trarrà beneficio
lavorerei un pò sulla marmitta e sulla staffa che la sorregge, a me ad esempio piaceva molto un esemplare di Harley 1200 "simil-scrambler" realizzato da un preparatore, se non sbaglio, francese qualche anno fa, aveva montato uno scarico alto tipo Triumph Scrambler, come quello aftermarket Arrow, molto gradevole
per il resto la tua mi piace, la preferisco rispetto all'originale, anch'io sono, o meglio forse ero, appassionato di smanettamenti/trapianti vari sulle moto che ho avuto
il portatarga... non tanto
saluti
lavorerei un pò sulla marmitta e sulla staffa che la sorregge, a me ad esempio piaceva molto un esemplare di Harley 1200 "simil-scrambler" realizzato da un preparatore, se non sbaglio, francese qualche anno fa, aveva montato uno scarico alto tipo Triumph Scrambler, come quello aftermarket Arrow, molto gradevole
per il resto la tua mi piace, la preferisco rispetto all'originale, anch'io sono, o meglio forse ero, appassionato di smanettamenti/trapianti vari sulle moto che ho avuto
il portatarga... non tanto
saluti