Il mio Ciputrio!!!

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

No Dottore.
Puoi sempre dire che ti piace un sacco e che ho fatto un lavoro meraviglioso! :lol:
Poi è Natale e siamo tutti più buoni! :mrgreen:
Marco
Avatar utente
Ric
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ott 01, 2012 9:13 am
Località: Ålesund (N)

Mi piace molto l'avantreno, meno il retrotreno. Trovo sia molto alto il codone e non mi ha mai convinto (su nessuna moto) il portatarga a braccio. Però hai tutta la mia stima, una harley è uno dei miei sogni scabrosi che prima o poi dovrò soddisfare. Anni fa provai la 72, appena uscita, ed era stata una scoperta moooolto piacevole che ancora ricordo
Riccardo
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

Beh beh .... Non potrei sbavarci :drool: però ha il suo fascino, senza dubbio!! Forse rifinerei meglio la staffa che tiene su lo scarico after ( quella color acciaio tutta forata) .. e lo scarico stesso 8-) Nú se pó guarddá :mrgreen: :mrgreen: ....

Complimenti per il lavoro cmq ... Invidia a gògò :banana-rock:
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Avatar utente
northwest56
.
.
Messaggi: 310
Iscritto il: dom set 16, 2012 8:18 pm
Località: Quarto d'Altino ( VE )

Un giudizio sull'estetica non lo esprimo. :?
Per quanto riguarda il discorso epoca, al di la delle caxxate che ha in mente il governo, bisogna essere onesti ed ammettere che non si può considerare un modello di interesse storico e collezionistico, in quelle condizioni. :naughty:
"Ho comprato la Moto Morini....."

Valter
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

northwest56 ha scritto:Un giudizio sull'estetica non lo esprimo. :?
Per quanto riguarda il discorso epoca, al di la delle caxxate che ha in mente il governo, bisogna essere onesti ed ammettere che non si può considerare un modello di interesse storico e collezionistico, in quelle condizioni. :naughty:
Sono in perfetto accordo sull' interesse storico, che aziche bollarli, dovrebbero tutelarli come opere d'arte! Tornando all' "883 HD" è un palese riarrangiamento derivato da un' accidentale inconvegnente :oops:
Black_Scrambler
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ago 19, 2010 7:45 pm
Località: non troppo lontano da Tripoli

Esteticamente parlando l'avantreno "sportivo" su una moto classic forse non lo preferisco rispetto alla forcellina tradizionale di serie, magari con i soffietti, ma è chiaro che con questa a steli rovesciati e soprattutto l'impianto frenante che hai montato, è tutto un'altro andare, specie nei percorsi guidati il piacere di guida sicuramente ne trarrà beneficio
lavorerei un pò sulla marmitta e sulla staffa che la sorregge, a me ad esempio piaceva molto un esemplare di Harley 1200 "simil-scrambler" realizzato da un preparatore, se non sbaglio, francese qualche anno fa, aveva montato uno scarico alto tipo Triumph Scrambler, come quello aftermarket Arrow, molto gradevole
per il resto la tua mi piace, la preferisco rispetto all'originale, anch'io sono, o meglio forse ero, appassionato di smanettamenti/trapianti vari sulle moto che ho avuto
il portatarga... non tanto
saluti
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Cambiato lo scarico...
Da così
Allegati
20150118_125308.jpg
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

A così
Allegati
20150207_143221.jpg
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ecco l'Upgrade 2015 completato!
Modificato completamente l'avantreno ed alzata la moto di 8 cm. gomme tassellate.....
Ai più attenti non potrà sfuggire un vago aspetto..... "di casa" per un particolare che sta a voi trovare! ;)
Ecco le foto!
Allegati
20151030_145733.jpg
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Me ne ha caricata una e basta! :think:
Marco
Rispondi