raduno 2014: resoconto

Generale
Rispondi
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... anche quest'anno è stato un piacere rivedere i "vecchi" e conoscere i nuovi, un grazie a voi tutti per l'entusiasmo che ci mettete. Postate qui di seguito foto e filmati?
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
ETODD00
.
.
Messaggi: 247
Iscritto il: sab mar 19, 2011 1:06 am
Località: Bologna

Ringrazio tutti di cuore, come sempre quando si sta insieme l'atmosfera e divertente, emozioni a non finire, Robibel mi ha superato in impennata con la zavorrina aggrappata, a proposito mai il nome di zavorrina fu più azzeccato aveva sulla schiena uno zaino con 5 kg di cantuccini più il necessario totale 15 kg. :shock: mitici Cosima e Biagio che hanno portato i mostazzoli da Lecce :clap: Grande Cesco e tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questo raduno, un grazie particolare a chi mi ha sopportato quando ero davanti (assai di rado) che più che l'acceleratore uso il freno. Siamo grandi, ma quanto ė bella l'ITALIA !!!
Francesco
La vera trasgressione e' cercare di essere normali.
Immagine Immagine
Avatar utente
passero3e1/2
.
.
Messaggi: 983
Iscritto il: lun dic 26, 2011 2:26 pm
Località: Pordenone

...e giunti in cima alla Futa ho levato gli occhi al cielo dicendo...
GRAZIE A DIO HO UNA GRANPASSO!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di passero3e1/2 il dom set 14, 2014 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

Grandi! È stato un piacere conoscervi. Un saluto a tutti e alla prossima.
Alberto
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

Malgrado sia scappato dopo pranzo con le scarpe in mano come un amante in fuga sono stato benissimo. Forse perché mancavano quei due cagacazzi di marcox e danko e soprattutto malgrado la presenza del nano terrone :twisted: .
Grazie ancora a tutti per i voti (bonificheró lunedì quanto pattuito :whistle: ),è statoe un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Alla prossima!
58
Immagine
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Anche quest'anno torniamo a casa con belle emozioni e belle immagini da tenere nell'album dei ricordi:
le strade che Sax ci ha fatto fare sono state appaganti e goduriose, i paesetti visitati e le abbazie veramente interessanti, i panorami belli e invitanti, la compagnia allegra, gioiosa e simpatica, i mezzi sempre all'altezza della loro fama.

L'unica cosa che è andata storta, ma veramente storta in questo evento è stata il luogo del ritrovo, la "location" come piace dire a quelli che parlano forbito.
A parte che sapevo di andare in un albergo (il modulo inviato e controfirmato da me intestava :Trattamento formula Albergo), cosa accaduta a coloro che hanno prenotato per ultimi o non hanno prenotato affatto, mi sono ritrovato relegato in un "Palazzetto" con piscina, a circa 300 metri dall'Hotel Imposto, da percorrere tutti in salita per colazione e cena, senza sapone, TV o altri confort nella stanza ma, in compenso, con acqua calda color ruggine e la compagnia di numerosi e variegati animaletti di dimensioni variabili....
Ma, a parte questo, il personale brillava per la squisita cortesia manifestata all'arrivo con la formula "Dovete pagare !" non appena entrati e culminata stamattina alla colazione con "Non prendete 3 fette ciascuno di torta, sennò non basta per tutti ! Siete tanti !!!"
Devo dire, peraltro, che le due cene che ho gustato sono state ottime.

Tornando al Raduno, mancavano Gamberini, Lambertini e Rinaldini....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

emibuc ha scritto:Tornando al Raduno, mancavano Gamberini, Lambertini e Rinaldini....
Sono assenti giustificati! ;)
Gamberini per motivi ortopedici, Lambertini ha la festa annuale della sua società (il prossimo anno il raduno lo faremo il terzo weekend del mese così non ci sovrapponiamo alla festa della sua società e al motomercato di Imola), Rinaldini non ha più la GP...

E' stato davvero un piacere incontrarvi tutti!
E' il 5 anno ormai, siamo grandi!
Un grazie speciale a Cesco, Serena e Sax per la perfetta organizzazione e per averci portato in luoghi fantastici e a Aranciok, Superbepi e Passero per il banchetto iscrizioni!
Bellissima la miss GP e grandi i tedeschi in sidecar!
Un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno aiutato a ritrovare l'action cam e la scheda micro sd!
I video funzionano! :D

PS: Passero, sto recuperando gli indirizzi per inviare le targhe!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Tornando alla futa ... il buon Passero non vi ha detto tutto, l'abbiamo beccato ...
il condor del passero sul povero ducatino
il condor del passero sul povero ducatino
mentre dava suggerimenti errati e fuorvianti a chi cercava di sistemare una povera (!) ducati in difficoltà :lol:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 999
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

Signori ,é stato un vero piacere conoscervi di persona .
Peccato solo che la mia gp dalla troppa emozione è rimasta x strada la mattina :doh:
E mi hanno soccorso i GS :roll:
senza moto una strada è solo asfalto
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 999
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

Però al mio primo raduno , mi dovevo far riconoscere :lol:
senza moto una strada è solo asfalto
Rispondi