Rollyzan si presenta

Generale
Rispondi
Avatar utente
rollyzan
Messaggi: 71
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:09 pm

eccomi, è da qualche tempo che leggo il vostro forum, che dire... sono restato folgorato dalla granpasso dopo la visita in fabbrica quando ho ritirato la corsaro1200. Corsaro che ho deciso di vendere per riuscire a prendere la granpasso... devo dire che mi è pure balenata l'idea di farla a pezzi venderla tutta e tenermi il motore per creare una gp con 140 cv... non sarebbe mica male no?

sono amante delle moto italiane e sopratutto particolari. Attualmente ho un laverda ghost668, un CR250R, xt550, zxr400 (della moglie), un caballero 125 fine ann 70 e un po di rottami vari...

spero di essere presto dei vostri...

Rolly
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

rollyzan ha scritto:eccomi, è da qualche tempo che leggo il vostro forum, che dire... sono restato folgorato dalla granpasso dopo la visita in fabbrica quando ho ritirato la corsaro1200. Corsaro che ho deciso di vendere per riuscire a prendere la granpasso... devo dire che mi è pure balenata l'idea di farla a pezzi venderla tutta e tenermi il motore per creare una gp con 140 cv... non sarebbe mica male no?

sono amante delle moto italiane e sopratutto particolari. Attualmente ho un laverda ghost668, un CR250R, xt550, zxr400 (della moglie), un caballero 125 fine ann 70 e un po di rottami vari...

spero di essere presto dei vostri...

Rolly
Benvenuto rollyzan speriamo anche noi che tu sia dei nostri non te me pentirai.....
x il motore è lo stesso cambia soltanto la testata, le valvole dello scarico e dell'aspirazione sono più grandi di qualche mm e poi la centralina.
il propulsore della MM: http://www.motoitaliane.it/tecnicamotoit/mor1200.html

comunque la pagina della presentazione è questa: https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=2

ciao !!!
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
rollyzan
Messaggi: 71
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:09 pm

ooops.. mi ripresento li... scusate
Rispondi