come va la GP?

Generale
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

La butto lì... io so che a Verona ce n'è una in esposizione da tempo... tentar non nuoce! :whistle:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

pietro938 ha scritto:
Maurizio ha scritto:
danko ha scritto:Telaio gialloooo?!?!?!? come la molla dell'Ohlins?!?! carinooooo...... ma esiste?!?!
Che io sappia gli unici telai gialli esistenti in fabbrica non sono adatti alla GP.
Vi assicuro che non me lo sono sognato: ero in fabbrica con Massimo che mi faceva da guida, e oltre alla mia c'era la possibilità di averne una a 8000 euro h83, telaio giallo e plastiche a scelta.
Questo è successo il 28/11. oggi non so più se è ancora disponibile, basta telefonare per accertarsene.
Io volevo spendere meno e ho preso quella titanio e nera, che viene assemblata in questi giorni

In magazzino c'è ancora un sacco di roba .....motori plastiche e telai....ecc
Pietro ho capito!!!!
Hanno montato il telaio giallo previsto per la Granferrooooo!!!!! (o forse no!?!?!? boh....)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
pietro938
Messaggi: 154
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:45 pm
Località: Miano di Medesano (PR)
Contatta:

Pietro ho capito!!!!
Hanno montato il telaio giallo previsto per la Granferrooooo!!!!! (o forse no!?!?!? boh....)[/quote


Forse è come dici tu.
Appena sento Massimo,mi faccio spiegare poi vi aggiorno :)
Ma credo che c'hai preso, infatti mi hanno parlato di telaio giallo e forcellone nero
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 00&bih=767
pietro
Granpasso rossa-nero H83
Africatwin 650 special
Suzuki DR 350SE
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Notizie fresche: a quanto pare ne stanno tirando fuori alcune, tipo "edizione limitata", appunto col telaio giallo ed il forcellone nero, e se le stanno anche facendo pagare un po' di più (a conferma di quanto diceva Pietro)....
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Un'azienda dichiarata fallita che mette in produzione addirittura una versione speciale!!!!
Che strano!!!!
Questo mi fa pensare che la Morini non è morta ma sta lottando per ritornare alla grande.
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...non illuderti: stanno cercando di "far cassa" in tutte le maniere. Avevano motori completi già pronti e vari telai in casa: fanno semplicemente un assembalggio di quello che c'è a magazzino. Sigh.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Aranciok ha scritto:...non illuderti: stanno cercando di "far cassa" in tutte le maniere. Avevano motori completi già pronti e vari telai in casa: fanno semplicemente un assembalggio di quello che c'è a magazzino. Sigh.
Concordo.... Purtroppo.... :(
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
pietro938
Messaggi: 154
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:45 pm
Località: Miano di Medesano (PR)
Contatta:

Aranciok ha scritto:...non illuderti: stanno cercando di "far cassa" in tutte le maniere. Avevano motori completi già pronti e vari telai in casa: fanno semplicemente un assembalggio di quello che c'è a magazzino. Sigh.
Purtroppo temo sia così :cry:
pietro
Granpasso rossa-nero H83
Africatwin 650 special
Suzuki DR 350SE
Rispondi