Ciao a TUTTI!!!

Generale
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto al club perchè sto accarezzando l'idea di acquistare questa stupenda moto.

Approfitto subito di voi perchè ho qualche dubbio sulle differenze tra la versione normale e la H83.

Mi fate capire quali sono e come faccio a distinguerle?
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

saxim ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto al club perchè sto accarezzando l'idea di acquistare questa stupenda moto.

Approfitto subito di voi perchè ho qualche dubbio sulle differenze tra la versione normale e la H83.

Mi fate capire quali sono e come faccio a distinguerle?
Ciao saxim e benvenuto nel gruppo granpasso!!! :clap:

Presentati qui..... https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=2

Estetica praticamente uguali, cambia la sospensione Ohlins posteriore più corta, la sella H83 è in gel e la ruota posteriore è di 180/55 R17 anzichè 150/70 R17.
poi l'allestimento 2010 è paracalore sotto la sella in alluminio,cerchi 180/55 R17,pedanine e la sonda lamba situata solo nello scarico anteriore.....!

questo è il sito delle differenze con aggiornamento 2010:

http://www.omnimoto.it/magazine/3619/mo ... passo-2010

questo è il sito Moto Morini trovi tutto nella scheda tecnica:

http://www.motomorini.com/web/#?id=granpasso&
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

G.P. 2010 ha scritto:
saxim ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto al club perchè sto accarezzando l'idea di acquistare questa stupenda moto.

Approfitto subito di voi perchè ho qualche dubbio sulle differenze tra la versione normale e la H83.

Mi fate capire quali sono e come faccio a distinguerle?
Ciao saxim e benvenuto nel gruppo granpasso!!! :clap:

Presentati qui..... https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=2

Estetica praticamente uguali, cambia la sospensione Ohlins posteriore più corta, la sella H83 è in gel e la ruota posteriore è di 180/55 R17 anzichè 150/70 R17.
poi l'allestimento 2010 è paracalore sotto la sella in alluminio,cerchi 180/55 R17,pedanine e la sonda lamba situata solo nello scarico anteriore.....!

questo è il sito delle differenze con aggiornamento 2010:

http://www.omnimoto.it/magazine/3619/mo ... passo-2010

questo è il sito Moto Morini trovi tutto nella scheda tecnica:

http://www.motomorini.com/web/#?id=granpasso&
Grazie per le informazioni!

Lo so, ho messo il post nel posto sbagliato ma non so come spostarlo ..... :oops:

Faccio ancora una domanda, come faccio a distinguere una MY10 dalla versione precedente guardando una foto?
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Uhmm... sostanzialmente direi pedaline e ruotone posteriore... :ugeek:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Vi faccio ancora una domanda ... dato che ho trovato una GP H83 e io sono alto 185cm ... quanto mi costerebbe una sella standard?
Il portapacchi originale quanto costa?


Grazie!
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

saxim ha scritto:Vi faccio ancora una domanda ... dato che ho trovato una GP H83 e io sono alto 185cm ... quanto mi costerebbe una sella standard?
Il portapacchi originale quanto costa?


Grazie!
ciao....!

Io sono alto 1.90 e mi trovo bene con la H83.......
non ho avuto problemi anche se un pochetto rigida. ;)

per il portapacchi originali non so ma quelli della givi, che ho preso mi sono costati € 60,00 con portapacchi e piastra !!! :D :| :D

ancora da montare (solo in caso di uso) la moto mi piace cosi com'è...!!! :D :drool: :D
Ultima modifica di G.P. 2010 il ven ott 22, 2010 9:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

Faccio ancora una domanda, come faccio a distinguere una MY10 dalla versione precedente guardando una foto?
secondo me la puoi notare facilmente nella sospensione Ohlins la normale ha circa 7 anelle quella H83 ne ha circa 6 una in meno essendo un pelo più corta, poi dalla gommatura 180/55 R17.

se percaso ha anche l'aggionamento lo puoi notare dal paracalore sottosella in alluminio satinato, dalle staffe Off-road e dalle frecce color arancio. ;)
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
dierrone
.
.
Messaggi: 579
Iscritto il: dom ago 01, 2010 7:59 pm
Località: Udine

saxim ha scritto:Vi faccio ancora una domanda ... dato che ho trovato una GP H83 e io sono alto 185cm ... quanto mi costerebbe una sella standard?
Il portapacchi originale quanto costa?


Grazie!
Non so se alle tue "chiappe" conviene cambiare sella, quella della h83 è in gel ed è decisamente comoda. Non ho mai provato la "standard" ma non essendo in gel credo lo sia meno. ;)
Gabriele. The italians do it better!!
Avatar utente
Gedax
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:42 pm
Località: Marano Vicentino (Vi)
Contatta:

dierrone ha scritto:
saxim ha scritto:Vi faccio ancora una domanda ... dato che ho trovato una GP H83 e io sono alto 185cm ... quanto mi costerebbe una sella standard?
Il portapacchi originale quanto costa?


Grazie!
Non so se alle tue "chiappe" conviene cambiare sella, quella della h83 è in gel ed è decisamente comoda. Non ho mai provato la "standard" ma non essendo in gel credo lo sia meno. ;)


è comoda :D
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

PRESAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe arrivare la fine della prossima settimana!

E' stata dura decidere, anche perchè non ho avuto la possibilià di provarla, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho cercato di capire com'è questa moto leggendo tutto quello che ho trovato in giro e ho trovato solo pareri entusiasti!
Max ... H83 Bianca
Rispondi