Situazione Moto Morini

Generale
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Questa è la moto che avevamo visto alla visita in Fabbrica a Novembre 2016!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

a.re27 ha scritto:Questa è la moto che avevamo visto alla visita in Fabbrica a Novembre 2016!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non era fatta per il segmento on-off
Il discorso che ti facevi la moto come volevi e te la omologavano?!
Bell'esemplare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Girava anche per i Saloni mi pare!
Aureliano.... a sto punto mica puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano!
Dacci tutti dettagli va! :whistle:
Marco
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

Ma NO cosa avete capito :? Ho riportato una frase di Piccione che si augurava uno svuota tutto fra uno o due anni. :shock: :shock: mentre vedendo questa Moto che presenziava le Fiere :roll: !! penso che sia fra una o due settimane :(
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

Non so se lo sto portando nel forum corretto,ma vorrei sapere davvero che fine ha fatto la Morini,cerco di contattarli si telefonicamente che con le mail,ma niente!
Qualcuno sa come fare?
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Che contatti hai? Che numeri chiami e che mail scrivi? A che indirizzo?
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Io ho sempre scritto alla e-mail che trovi nel sito, factory@motomorini.eu e mi hanno sempre risposto nel giro di qualche ora.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

piccione ha scritto: lun set 16, 2019 8:30 am Che contatti hai? Che numeri chiami e che mail scrivi? A che indirizzo?
Ho telefonato al :0258118365 e 0382193881 la mail non l'ho scritto ad una mail direttamente ma ho compilato la richiesta sul sito.
Adesso uso quella che mi avete consigliato voi.
Ivan Stabile
Messaggi: 8
Iscritto il: lun apr 23, 2018 7:17 pm
Località: Milano

Stamattina verso le 9 sono partito alla volta di Trivolzio con la mia granpasso con l intento di fare un giro nello showroom e comprare un paio di pezzi di ricambio. Premetto che da dove sono partito per raggiungere Trivolzio devo coprire circa 60 km quindi in poco più di 40 minuti mi sono trovato davanti all azienda . Trovando tutto chiuso ho citofonato, una signora gentile ha risposto dicendomi che non c'era nessuno a disposizione per accogliere clienti perché tutti erano in riunione e che avrei , da domani , potuto telefonare per prendere appuntamento per una visita . Ho girato la GP e sono ripartito verso casa , ma nel tragitto avendo tempo di pensare , ho realizzato che questi non possono gestire in questo modo una azienda che dovrebbe essere commerciale oltre che la passione di tutti noi ............... incredibile!! Alla terza granpasso penso che dopo questa tra molti molti km dirò basta a Morini a meno che ci sia un rilancio serio tipo benelli per esempio perché questi non ci meritano più.
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao, solo per informarti che nel sito sono indicati gli orari e i giorni in cui e possibile visitare lo showroom e mi pare sia su appuntamento. I ricambi invece li vendono tramite i service, in sede solo il merchandising. Per quanto si possa criticare Morini per alcune scelte, ma è abbastanza prassi per le aziende gestire così i clienti. Io abito vicino alla lightech, nota ditta di ricambi e pure loro non accolgono o vendono ai privati direttamente in sede, per esempio. Comunque se chiami e prendi accordi ti aprono le porte senza problemi ;)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Rispondi