Situazione Moto Morini

Generale
Ivan Stabile
Messaggi: 8
Iscritto il: lun apr 23, 2018 7:17 pm
Località: Milano

Ciao , grazie mille, prendo atto dei tuoi consigli ma vorrei precisare che a Trivolzio hanno lo showroom che funziona anche da concessionaria. Guarda il sito e vedrai che hanno perfino il grafico delle presenze di clienti ora per ora . Io fortunatamente ho desmolupo a 10 km.quindi per qualsiasi cosa mi serva di morini non ho alcun problema. Finirò la terza granpasso poi deciderò a quale italiana passare sperando in una azienda più seria . Un lampeggio a tutti .
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

La morini ha risposo alla mia mail, e mi ha detto che non può servirmi direttamente ma che mi devo rivolgere al concessionario più vicino, purtroppo in Sardegna non c'è ne sono, e la domanda è: avete qualche concessionario da consigliarmi che faccia anche le spedizioni?
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mauri73 ha scritto: sab set 21, 2019 4:18 pm La morini ha risposo alla mia mail, e mi ha detto che non può servirmi direttamente ma che mi devo rivolgere al concessionario più vicino, purtroppo in Sardegna non c'è ne sono, e la domanda è: avete qualche concessionario da consigliarmi che faccia anche le spedizioni?
Cosa ti serve? Non è detto che siano ricambi esclusivamente Morini....
Marco
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

Sì lo so,a me serve una freccia e so che il vetrino lo commercializza la FAR ma se c'è l'ha la Morini completa ,la prendo da loro.
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mauri73 ha scritto: dom set 22, 2019 8:11 pm Sì lo so,a me serve una freccia e so che il vetrino lo commercializza la FAR ma se c'è l'ha la Morini completa ,la prendo da loro.
:violence-hammer:
Marco
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

:lol: :lol: ...ok ho trovato Un altro sistema: prendo solo il vetrino e le frecce le rifaccio con una parte di striscia led che mi è avanzata da un lavoro.
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mauri73 ha scritto: gio set 26, 2019 8:45 pm :lol: :lol: ...ok ho trovato Un altro sistema: prendo solo il vetrino e le frecce le rifaccio con una parte di striscia led che mi è avanzata da un lavoro.
:text-bravo:

Se poi vuoi frecce led guardati anche il post con la funzione "cerca" e scrivi: "cob led"
Marco
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Da Facebook
Allegati
Schermata 2019-10-02 alle 18.55.21.png
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Maurizio ha scritto: mer ott 02, 2019 5:55 pmDa Facebook
Bene.Vedremo quando ci andro'. Ho già il biglietto! :dance:
Marco
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

mauri73 ha scritto: dom set 22, 2019 8:11 pm Sì lo so,a me serve una freccia e so che il vetrino lo commercializza la FAR ma se c'è l'ha la Morini completa ,la prendo da loro.
Appena prese...4 vetrini e 4 interni...poi lampadine a led molto luminose gialle, e resistenza in serie solo sulle posteriori funziona tutto alla grande
Rispondi