Situazione Moto Morini

Generale
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

L'importante è che il messaggio venga inviato lo stesso! ;)
Che strano però, a me non lo fa.
Che sistema operativo e browser usi?
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Max
Messaggi: 278
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:17 pm
Località: Roma

Windows xp.............Internet explorer
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

NON DIFENDO A SPADA TRATTA NESSUNA MARCA....TANTOMENO QUELLA DELLA MIA MOTO !
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

Maurizio ha scritto:Nevio, sei ufficilmente granpassista! :mrgreen:
Domani posta il tuo report e foto nella sezione viaggi!

Alex, la situazione ormai è già quasi definita!
Maca poco ormai!

:!: :!: :!: :!:
Sì, ci sono novità positive: i tempi slittano (aprile?) e questo è buon segno. E poi c'è molto "interesse" in questi giorni attorno al marchio. Per i ricambi nessun problema: il magazzino è fornitissimo. La garanzia è a carico dei concessionari per legge.

PS Vieni il 28 a Pordenone o no? Guarda il Pompone per sapere dove si va e chi c'è.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

...non si sa ancora niente?????
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
mass63
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 08, 2010 9:45 am
Località: Moutier "Svizzera"

Ciao a tutti, spero darvi una buona notizia, oggi ho mandato una e-mail in casa MM,perche nessuno in Svizzera mi puo dire se posso avere il kit 2010 GP e un po preocupato dal fatto che la Mohag che importava le nostre Morini ,non lo fa piu :angry-tappingfoot: .
La mia sorprese e che la risposta mi e arrivata dopo una mezzoretta,il sig. Gherardo della MM mi diceva di rivolgermi alla Mosport SA, dove mi possono rispondere. La persona da contatare e assente per un ora e non mi e stato possibile parlargli per sapere come stanno le cose.
Appena lo sento vi faccio sapere. :pray:
Avatar utente
mass63
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 08, 2010 9:45 am
Località: Moutier "Svizzera"

Ciao a tutti, dopo una e-mail alla MM mi anno rimandato al ex importatore per la Svizzera, dicendomi che mi possono aiutare per avere il kit aggiornamento per la GP, là mi anno fatto sapere che mi possono fornire il kit ma bisogna avere pazienzza e dopo un paio di domande mi anno fatto sapere che cè interesse per la MM e sicuramente "info sotto riserva, ve la vendo come l'ho comperata" un Italo-canadese :flags-canada: e pronto ad investire in MM, speriamo sia vero :auto-dirtbike:
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

La riunione con i creditori del 16 aprile non sarà una scadenza, quindi la situazione andrà avanti ancora per molto!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

:!: :!: :!:

Si tratta e ci sono molti soggetti interessati. La situazione è molto fluida, per fortuna, e non ci sono scadenze prefissate visto l'interesse verso Moto Morini accentuatosi in questi ultimi giorni. In pole position società italo-canadese, ma anche molti italiani. Continua regolarmente il servizio post vendita, ricambi, assistenza e commerciale.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
lukappaseidue
Messaggi: 152
Iscritto il: lun gen 11, 2010 10:12 pm
Località: Catania

alexrinal ha scritto::!: :!: :!:

.... Continua regolarmente il servizio post vendita, ricambi, assistenza e commerciale.
confermo in pieno il regime di assistenza (ricevuti in tempo di 10 giorni dei pezzi che mi sono stati sostituiti in garanzia)
BUONA PASQUA A TUTTI
Luca - ex possessore di GP Bianca/rossa/nera - Occhi di ghiaccio (bi-xenon) - "realizzatore delle frecce a led su gemma originale" - faro posteriore a led - faretti aggiuntivi originali
... perchè l'importante è essere VISIBILI ;)
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

...avrei la tentazione di venderla immediatamente, non mi piace molto l'elemento che l'ha comprata ma almeno si va avanti!

FORZA MORINI!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.motociclismo.it/berlusconi-p ... zo-di-euro
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Rispondi