Benvenuti!

Generale
Avatar utente
simonespy
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:35 pm

oggi porto la bimba dal meccanico:

gomme
kit aggiornamento 1 e 2
tagliando 10k
paramani morini

praticamente un salasso... però ne ne dovrebbe valere la pena!
Avatar utente
paolo77
Messaggi: 53
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:37 pm
Località: tavullia

...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo :)
Paolo
...la amo sempre più :violin:
Gp H83 bianca telaio rosso
Avatar utente
sago
Messaggi: 916
Iscritto il: mer apr 28, 2010 4:53 pm
Località: Treviso

...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo

....scusa, ma hai aquistato la GP con Morini fallita??
Avatar utente
simonespy
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:35 pm

sei un grande.... ti sei innamorato della moto....punto e basta, poi sinceramente non credo proprio che la morini scomparirà...
benvenuto....
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

paolo77 ha scritto:...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo :)
Sì, anche da parte mia un grande benvenuto.
La situazione, beh... chi vivrà vedrà.
La moto... tutta un'altra cosa. Quando ci salti sù e parti, spariscono tutti i dubbi circa l'acquisto! :clap:

V1
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
paolo77
Messaggi: 53
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:37 pm
Località: tavullia

...Entusiasmante!...salito in sella sabato e...il mio amore non poteva che crescere :D ...mi dispiace solo di dover essere in ufficio otto ore..la guardo dalla finestra e..sigh sigh...
...stasera stavo per andare a fare un giretto notturno..non faccio che accenderla...bruciato l'anabbagliante...accendo i fari alti..due secondi ed è fuori anche il secondo occhio dolce :cry: ...la smonterei ora!...vado a leggermi qualcosa che lessi poco tempo fa..speriamo di non aver dei problemi elettrici..
..per lei il posto d'onore..l'ho messa in cucina :P ..un saluto a tutti!
Paolo
...la amo sempre più :violin:
Gp H83 bianca telaio rosso
Avatar utente
paolo77
Messaggi: 53
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:37 pm
Località: tavullia

sago ha scritto:...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo

....scusa, ma hai aquistato la GP con Morini fallita??

..sapevo della situazione...sapevo della possibilità che sarebbe potuto accadere quello che poi è stato...ma non ho potuto trattenermi..dovevo averla... :D
Paolo
...la amo sempre più :violin:
Gp H83 bianca telaio rosso
Avatar utente
mass63
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 08, 2010 9:45 am
Località: Moutier "Svizzera"

..sapevo della situazione...sapevo della possibilità che sarebbe potuto accadere quello che poi è stato...ma non ho potuto trattenermi..dovevo averla... :D[/quote]
Ciao Ben venuto tra di noi :violin:
Massimo lo Svizzero,
Avatar utente
paolo77
Messaggi: 53
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:37 pm
Località: tavullia

Salve a tutti!...ho contatto poco fa il mio meccanico...gli ho descritto il problema..fari bruciati in un battibaleno..spia degli iniettori che stenta a spegnersi ciononostante abbia percorso più di 400km..il minimo che sembra essere altino..a suo parere un problema elettrico legato all'alternatore...mi ha detto di fermarla :cry: ..e farla salire su quattro ruote :( ..speriamo bene...vi informerò sull'esito...buona giornata a tutti!...e buon weekend!
Paolo
...la amo sempre più :violin:
Gp H83 bianca telaio rosso
Avatar utente
paolo77
Messaggi: 53
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:37 pm
Località: tavullia

Conoscete o avete mai sentito parlare di Latini, un meccanico autorizzato MM a Senigallia (AN)?...dovrebbe essere il più vicino a dove abito...od altrimenti andrò dove l'ho acquistata Tolentino (MC)..ciao!
Paolo
...la amo sempre più :violin:
Gp H83 bianca telaio rosso
Rispondi