MV Agusta Rivale 800

Discussioni sulle moto di altri produttori
Rispondi
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

Può piacere o meno... a me piace, molto:

http://www.moto.it/news/mv-agusta-rival ... ciali.html
58
Immagine
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Bella ma un pò troppo la copia dell'hypermotard..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Markil ha scritto:Bella ma un pò troppo la copia dell'hypermotard..
Concordo, e poi le lucine stile SUV proprio non mi vanno giù.

Vedremo all'EICMA!
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Non mi convince molto come due ruote ... meglio se fosse un nuovo robottino pronto per essere messo in un cartoon :lol:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Splendidi esercizi di stile, veramente.
Ma probabilmente, come MOTO, oggetti dei quali ci si stanca dopo poco... :think:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
mrwrit3r
Messaggi: 50
Iscritto il: ven lug 30, 2010 12:58 am
Località: Caserta

Provata, e allora... niente.
E' una moto esteticamente bellissima, ricca di elettronica, tricilindrica, e probabilmente davvero il meglio per la sua categoria.
Tutto ciò che si legge è vero, è piccolina, compatta, va in piega che è una meraviglia e rende tantissimo sopra i 6.000.
Il mio problema però è che ho sempre amato i bicilindrici ed è quello il motore che ancora preferisco. Poi io l'elettronica non l'ho mai avuta e chiamatemi pure gretto ma continuo a non averne l'esigenza. Sta cosa del normal, dello sport e del bagnato... ma per piacere, guido moto 1000 da 18 anni, ho il polso e mi basta quello. Consiglio alla Morini di farli sti piccoli accorgimenti di centralina ma così per moda dal mio punto di vista, non perché necessari. E ogni tanto qualche aggiornamento stilistico pure...
Fatto sta che le sensazioni della guida-prova della granpasso furono tutt'altre, e resistono ancora dopo 4 anni.
Rispondi