- IMPORTANTE:RADUNO GRANPASSO-INFORMAZIONI-aggiornamento17/9

Generale
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

ragazzi qui da me sta diluviando ancora..... cazzo!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

scusate ragazzi ma per problemi tecnici potevo venire solo in moto e per ovvi motivi meteo da Como non sono riuscito a venire...... ho chiesto (inutilmente) un numero di cell da contattare per ogni evenienza.... pazienza faremo alla prossima... :cry:
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Ti ho letto adesso, ti stavamo aspettando, grazie per aver scritto!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

divertitevi anche per me...... voglio vedere le foto!
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

neviogp ha scritto:scusate ragazzi ma per problemi tecnici potevo venire solo in moto e per ovvi motivi meteo da Como non sono riuscito a venire...... ho chiesto (inutilmente) un numero di cell da contattare per ogni evenienza.... pazienza faremo alla prossima... :cry:
...cacchio, se mi avvisavi, facevamo il viaggio insieme: acqua poca all'andata, pioggia da Parma al ritorno, nubifragio da Lodi.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
roberto972
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ago 25, 2010 6:04 pm

mi spiace molto non essere venuto sabato al raduno ma la mia officina non ha sistemato la moto per tempo :( ... se cisono spese per il pranzo mancato provvederò subito a sistemare quanto dovuto ...
Rispondi