Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Domenica ore 19.00 circa
Marco
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

piccione ha scritto:Avvistata GP sulla SP47 Valsugana (altezza San Nazario).... sembrava avesse antenna tipo staffetta per le gare ciclistiche... possibile? Chi sei?
C'era una Granpasso che seguiva il Giro d'Italia, forse era quella
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
boxer54
.
.
Messaggi: 142
Iscritto il: dom set 19, 2010 1:32 pm

ero io, ci siamo conosciuti da megaparts, la polizia di scorta aveva le nuove rt1200 , ma il comandante quando ha visto la mia moto mi ha detto : ma la moto morini fa queste moto .....cosi belle. :dance: :dance: ....ed ero attorniato da 5 rt....... :D :D :D :D
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

boxer54 ha scritto:ero io, ci siamo conosciuti da megaparts, la polizia di scorta aveva le nuove rt1200 , ma il comandante quando ha visto la mia moto mi ha detto : ma la moto morini fa queste moto .....cosi belle. :dance: :dance: ....ed ero attorniato da 5 rt....... :D :D :D :D
Mi ricordo perfettamente! Avevi una BMW autografata!
Presto o tardi ci vediamo: per tagliando 40.000 ti vengo a trovare....
Marco
vettorettiStefano
Messaggi: 21
Iscritto il: mar feb 23, 2016 9:32 am

avvistata granpasso rossa con borse morbide e bauletto in centro a serravalle ( Vittorio Veneto ) oggi domenica 3 luglio ore 19.15 !
Dudy77
Avatar utente
fabrizio rimondi
.
.
Messaggi: 447
Iscritto il: mer ago 21, 2013 9:20 am
Località: Castel San Pietro Terme - BO

Avvistata Granpasso Rossa con bauletto in tinta stamattina, su Via Emilia - Stradelli Guelfi tra Castel San Pietro e Bologna... io ero quello con la Multi Bianca che ti tampinava :lol:
Sei del forum?

Ciao
Errare è umano... perseverare è divino... e 3!
Fabrizio Rimondi
franco nanni
.
.
Messaggi: 24
Iscritto il: dom set 27, 2015 12:21 pm

fabrizio , sono franco di castel san pietro , ti ho riconosciuto , scusa ma ero in ritardissimo non avevo tempo per fermarmi a fare 2 chiacchere
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Avvistata corsaro 1200 bianca,parcheggiata a visso vicino a castelluccio di norcia verso le 13.30
Immagine

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
INNO
Roberto
Avatar utente
fabrizio rimondi
.
.
Messaggi: 447
Iscritto il: mer ago 21, 2013 9:20 am
Località: Castel San Pietro Terme - BO

franco nanni ha scritto:fabrizio , sono franco di castel san pietro , ti ho riconosciuto , scusa ma ero in ritardissimo non avevo tempo per fermarmi a fare 2 chiacchere
Io non ti avevo riconosciuto: Casco cross racing con visiera nera, andatura ben oltre il brillante, pensavo che Edi Orioli fosse passato da Castel San Pietro in sella alla Granpasso...
Errare è umano... perseverare è divino... e 3!
Fabrizio Rimondi
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 999
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

Avvistar ora magnifico esemplare di granpasso grigia , pilota più zavorrina, con bagagli al seguito , sul raccordo terni Orte . Direzione Orte
Chi sei ?
senza moto una strada è solo asfalto
Rispondi