Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
valvola
Messaggi: 155
Iscritto il: mar set 07, 2010 11:06 am

Avvistata gp bianca che saliva verso il col de lys da viù. io stavo scendendo in compagnia di una corsaro avio.
Antonio
Avatar utente
dierrone
.
.
Messaggi: 579
Iscritto il: dom ago 01, 2010 7:59 pm
Località: Udine

Oggi Martedi 12 aprile ore 10.30 c.ca, avvistata Gp bianca e rossa a zona Udine, prima in viale Tricesimo e subito dopo in tangenziale uscita stadio. Se sei del forum, batti un colpo!!!
Gabriele. The italians do it better!!
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Avvistata alle 18.15 circa di oggi in Via Sammartini a Milano (zona Stazione Centrale) splendida GP bianca con telaio giallo. Ho clacksonato, ma niente.... :cry:
Chi di voi era?
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

Granpasso bianca-rossa a Mariano Comense, Corso Brianza ore 14.30! io ero in macchina... ho slampato e quasi mi buttavo dal finestrino.... niente..

comunque il rumore della nostra belva è meraviglioso ed inconfondibile!
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

neviogp ha scritto:... ero in macchina... ho slampato e quasi mi buttavo dal finestrino.... niente...
:lol: ... devi capire che:
- se il GPista incrociato appartiene alla nota schiera della spia rossa, NON aveva assolutamente tempo per ricambiare la slampata. E' questione di pochi decimi di secondo, che possono essere fatali soprattutto nel traffico... Io non potrò MAI provarne l'effetto, ma chi sà, narra che tutto si giuochi in fatali istanti di PURA ADRENALINA... :lol:
- si il GPista appartiene invece alla assai meno folta schiera dei bradipi (io ne sono uno dei co-fondatori :mrgreen: ), allora potrebbe essere stato assorto in meditazioni profonde sull'uso della corretta marcia, oppure prestare attenzione a non superare MAI l'angolo di rotazione massima della manopola destra (Capitolo fon-da-men-ta-le del nostro Statuto! :mrgreen: ), e quindi.....
neviogp ha scritto:... comunque il rumore della nostra belva è meraviglioso ed inconfondibile!
Aahhhh... eqquì quoto appieno. Pensa che entro apposta nelle gallerie per sentire il mio stesso rimbombo!... Peggio dei bambini dell'asilo... :dance:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Oggi, ore 17, avvistata gp bianca e rossa in via Nazionale, Udine.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
dierrone
.
.
Messaggi: 579
Iscritto il: dom ago 01, 2010 7:59 pm
Località: Udine

Maurizio ha scritto:Oggi, ore 17, avvistata gp bianca e rossa in via Nazionale, Udine.
Mi sa che è la stessa che ho visto io la scorsa settimana. deve trattarsi di "anonimo udinese". :lol:
Gabriele. The italians do it better!!
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Dunque... ieri sera (25 aprile...), sulla provinciale che da VAGO (piiicolo centro ad Est di Verona) sale verso Mezzane (omonima vallata) e poi sù in Lessinia... mi ha SUPERATO (ero in macchina, eh! :lol: ) una GP bianca con centauro solitario a bordo (tipo BEN PIAZZATO, a giudicare dalla proporzione con la GP :lol: ) :mrgreen:

E' qualcuno del Forum?
No, perchè avere un compare di sella a pochi km da casa, e non saperlo... :?
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
acamaleo
Messaggi: 39
Iscritto il: mer apr 07, 2010 5:26 am

Ciao a tutti , ma sicuri sicuri che nessuno gira per il centro di Treviso con GP bianca e rossa ? no perchè stasera l'ho vista parcheggiata lì in piazza Matteotti ( centro TV ) e non ho resistito , ho lasciato affiancata anche la mia :lol: :lol: ,
Granpasso GranTurismo , telaietti autocostruiti , frecce a led by Lukappaseidue , luce posizione a Led , prossimamente anche altro.... a led
Avatar utente
sago
Messaggi: 916
Iscritto il: mer apr 28, 2010 4:53 pm
Località: Treviso

acamaleo ha scritto:Ciao a tutti , ma sicuri sicuri che nessuno gira per il centro di Treviso con GP bianca e rossa ? no perchè stasera l'ho vista parcheggiata lì in piazza Matteotti ( centro TV ) e non ho resistito , ho lasciato affiancata anche la mia :lol: :lol: ,
magari è la mia, che è grigia, ma tu non sai di essere daltonico..... :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi