Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Ragazzi qualche mese fa (credo ottobre) avvistata GP al semaforo di Via Melchiorre Gioia ang. Viale Monte Grappa (per chi conosce Milano, il semaforo del Lotvs e dell'Hotel Moschino). Io ero a piedi, imbambolato a guardarla con la mascella penzolante e le lacrime agli occhi (all'epoca la produzione sembrava fosse conclusa e io avevo perso il giro delle moto a stock)..... Qualcuno di voi è passato o passa spesso da quelle parti?
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...se era rossa potrei essere io (li ci sono gli uffici tecnici del comune).
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Aranciok ha scritto:...se era rossa potrei essere io (li ci sono gli uffici tecnici del comune).
Ciao Stefano, mi sa che eri proprio tu.... Io sono spesso in zona (lavoro lì): ti mando il mio cell con mp, così magari quando sei in zona e hai due minuti prendiamo un caffè! :D
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

Io abito e lavoro su via M. Gioia a 50 metri dal lotus....
Se vieni spesso da queste parti fatti sentire che ci pigliamo un caffé ;)
58
Immagine
Avatar utente
alpinto155
Messaggi: 213
Iscritto il: sab mag 29, 2010 3:16 pm
Località: giulianova

Avvistata Granpasso bianca al raduno della Madonna dell'Ambro (AP).
Tra le migliaia di moto vedo spuntare una magnifica Granpasso Bianca/Rosso.... :o :o :o :o
Pensavo di essere il solo ad avere una Morini in quel raduno (oltre a mio fratello che ha una corsaro 1200)
ho aspettato un pò vicino alla moto ma non sono riuscito a capire di chi era.....Peccato sarà per la prox
Cervese19
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 21, 2010 11:09 pm

..tra Faenza e Marradi GP nera...io ero con la GP bianca con zavorrina..
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Avvistata circa 15 min fa GP bianca con telaio e forcellone Granferro a Milano in viale Jenner!!! Che bello vederla sfrecciare sulla corsia riservata, mentre io entravo superattapirato e con la bava alla bocca da Carglass per farmi sostituire il vetro dell'auto che qualche drogato di mxxxda mi ha spaccato stanotte.... E sì, oltre alla spalla, anche il vetro scassato.... Qualcuno conosce un esorcista?!? :evil: :evil: :evil:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

Ma una puntatina a lourdes? :pray:
Certe volte effettivamente sembra che la malasorte si accanisca.. tutto diventa nero... fortunatamente poi arriva sempre il sole!
Alberto
Avatar utente
Ale61
Messaggi: 303
Iscritto il: mer ott 27, 2010 3:17 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)

ahahaha, scusa fratello, ahahahah ....
Propongo di immergerti nella polenta bollente, con salassi a base di baccalà e bollito misto.
E' un vecchio rimedio di noi veniti per allontanare la sfiga, anche se il colesterolo, inevitabilmente, ne risente !!
A questo punto non resta che venirti a trovare, voglio conoscere personalmente un tale fenomeno.
A presto
Ale
La moto vuole lavata !
(Maurizio Gamberini Sett. 2011)
Avatar utente
Multiman
Messaggi: 335
Iscritto il: ven apr 02, 2010 1:20 pm

Ieri col folto gruppo pomponico che per l'occasione comprendeva la mia GP, Corsaro Scuderia (Pebis) e Corsaro (Disco68), abbiamo trovato sulla strada del lago d'Idro una GP bianca con cavaliere con casco jet della Givi
Rispondi