Ducati all' AUDI

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Venduta! Ed un'altra pezzo di italica historia se ne va in Teutonia... porca du quella... Avanti il prossimo!
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

La notizia fa scalpore però, nonostante io abbia avuto una AUDI A6 TDI SW che ho buttato dal rottamatore per difetti congeniti e acquisiti, non sono del tutto contrario: meglio in mano a gente "seria" (se fanno come con la Lamborghini) che in mano a una cordata italica tipo Alitalia...... :( :(
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

emibuc ha scritto:La notizia fa scalpore però, nonostante io abbia avuto una AUDI A6 TDI SW che ho buttato dal rottamatore per difetti congeniti e acquisiti, non sono del tutto contrario: meglio in mano a gente "seria" (se fanno come con la Lamborghini) che in mano a una cordata italica tipo Alitalia...... :( :(
Non posso far altro che prender atto e STRA-quotarti.
La cosa che comunque non mi va giù è che gli italici cervelli, SEMPRE, se vogliono evitare di avvizzire rinsecchendo sotto lo splendido sole dello Stivale, DEVONO andarsene a crescere laddove il sole è un miraggio, ma evidentemente l'acqua per le radici non scarseggia come da noi.... amen!

Possibile che si DEBBA SEMPRE finire per il pisciare controvento, da queste parti?
Cosa c'è di difficile nel girare le terga al vento ed evitare in questo modo di bagnarsi sempre le scarpe ed il muso, imparando così a pisciar lungo come oltr'alpe?

:evil:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

verixOne ha scritto:Venduta! Ed un'altra pezzo di italica historia se ne va in Teutonia... porca du quella... Avanti il prossimo!
E dire che anche il buon Lapo aveva buttato una proposta alla ducati ... ora sarà trisitissimo! sai che roba sarebbe stato vedere per la strada una ducati mimetica :lol:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
GP1200
Messaggi: 101
Iscritto il: lun lug 11, 2011 7:29 pm
Località: Bassano del Grappa

Se non altro il marchio è ancora in Europa e la produzione rimarrà a Borgo Panigale.

Poi l'Audi penso abbia intenzioni serie, e penso che la qualità e affidabilità possa solo aumentare..... mentre per le prestazioni e design la ducati non è seconda a nessuno.

I tedeschi sono molto meticolosi per quanto riguarda processi produttivi, montaggi, collaudi e qualità.
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

a me i Tedeschi stanno antipatici...o meglio mi sono antipatici tutti quelle che comprano tedesco e poi nonostante le loro auto gli vanno una kiavica dicono che sono ottime....poichè " le tedesche non sono come le italiane".....adesso non vorrei che la storia inizia pure con le moto!
già i ducatisti sono tutti convinti di avere sempre la moto migliore...poi se la costruiscono i tedeschi..cammineranno 2 metri sopra il cielo
MORINI RISORGI!!!!!!
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

GP1200 ha scritto:Se non altro il marchio è ancora in Europa e la produzione rimarrà a Borgo Panigale.
Prima apertura DUCATI all'estero :cry: :cry: :cry: BRASILE
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

DOH!

rossofegato ha scritto:a me i Tedeschi stanno antipatici...o meglio mi sono antipatici tutti quelle che comprano tedesco e poi nonostante le loro auto gli vanno una kiavica dicono che sono ottime....poichè " le tedesche non sono come le italiane".....adesso non vorrei che la storia inizia pure con le moto!
già i ducatisti sono tutti convinti di avere sempre la moto migliore...poi se la costruiscono i tedeschi..cammineranno 2 metri sopra il cielo
MORINI RISORGI!!!!!!
Per non parlare dei BMbuisti.

Federico, non ti curar di loro ma guarda e passa.
Finché saremo in pochi ad avere GP saremo sempre un'elite di coraggiosi che acquistano un prodotto tosto e di nicchia, riservato ad un certo tipo di clienti a cui piace sentirsi unici e padroni di "quello che hanno tra le gambe" :D :D :D

Se ducati diventa con le mucche...beh, tristezza!
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

condivido...orgoglioso di cavalcare una granpasso!
solo che adesso questi della Morini si devono muovere un po'
ok vogliono fare la factory...vogliono fare l'aziendina che fa moto particolari...condivido..benissimo...
ma adesso le moto particolari devono iniziare a farle sul serio
mi sono un rotto le scatole di vedere corsari e scrambler dai colori improbabili....viola, arancio..verde acido..
se vogliono fare sul serio
vadano a prendere esempio dalla cr&s, headbanger, millepercento, bimota, norton......case che intendono la moto in maniera diametralmente opposta, ma che sono accumunate tutte da un particolare...ossia: sono pezzi speciali, sono moto uniche che nel bene e nel male trasmettono emozioni!

la corsaro e la scrambler a me sembrano solo moto vecchie...belle, ma vecchie!
il granpasso sta cedendo ...il passo alle nuone leve...se non lo aggiornano finirà con l'essere pure lui uno splendido ricordo di quando in Morini fecero le moto " emozionali"
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

Ciao Rossofegato...scusami ma quanto alla Granpasso ritengo sia una moto che e' ancora attualissima, i miglioramenti con i MY 2013 ci sono per tutti i modelli e per quello che riguarda i colori...potranno non piacerti...e quindi giustamente non sarebbero mai quelli che sceglieresti....ma W LA LIBERTA', W la possibilita' di scegliere, creano vivacità, stimolano la fantasia...e probabilmente coronano il sogno di qualcuno che la voleva proprio così.
Inoltre trovo che tutta l'attuale produzione MM vedendo i listini di tutti...offre un rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo...appetibile...penalizzato solo nella diffusione dall'assenza di concessionari ufficiali che possano praticare la permuta senza la quale... in questo momento...e' difficile per chiunque..vendere qualsiasi marca e modello.

Opps. :o .siamo in OT...recupero subito:

I tedeschi comprano in ITALIA e fra le prime mosse dall'insediamento :shock: aprono...DUCATI-BRASILE :cry:
I cinesi comprano VOLVO e BENELLI e restano rispettivamente in SVEZIA e ITALIA
MM e' sempre stata italianissima, apprezzata anche all'estero, ricomprata da italiani, resta in ITALIA :clap: :clap:
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Rispondi