APRILIA CAPONORD 1200

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Preferisco la mia vecchia 2001 :? :?
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
appiedato
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 23, 2012 5:35 pm
Località: Bologna

MMApork put, mannagg....

Ma che cavolo è sta cosa del "family feeling" :twisted: se volevo una rsv4 non prendevo una caponord!!

Io ci speravo in qualcosa di veramente bello, tutto qiel cofano davanti mi ricorda un po' gli scuteroni, lo scarico sembra posticcio e il gruppo ottico...beh non ci sta a dire una cippo di sabbiuno!!

Lè ùranda!! :naughty:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

della vecchia riprende solo il nome.. il resto è una copia della MTS1200... :roll: :roll:

quando feci da tester per la DD1200 ci fu un briefing post giornata..

in pratica i progettisti e gli uomini di marketing ci anticiparono cosa volevano fare con la caponord e io all'idea ero anche favorevole ma con dei paletti...

ecco questi paletti sono stati tutti infranti... :roll: :roll: :roll:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

Essendo indelebile il bellissimo ricordo della Aprilia ETV 1000 Caponord...questa che potrebbe essere anche una altrettanto bellissima moto (vedremo, proveremo)...
poteva chiamarsi almeno in un altro modo senza deludere le aspettative di chi,
quella sempre attuale, gloriosa e vera tuttoterreno...ce l'ha ancora o ce l'ha avuta. ;)

Ma cosa ci volete fare...in questo momento tutti ci provano...ad inseguire il mercato, le mode, le cilindrate, l'elettronica esasperata e magari pure ad inventarsi un segmento che forse...non esiste!

;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Menix ha scritto:Essendo indelebile il bellissimo ricordo della Aprilia ETV 1000 Caponord...questa che potrebbe essere anche una altrettanto bellissima moto (vedremo, proveremo)...
poteva chiamarsi almeno in un altro modo senza deludere le aspettative di chi,
quella sempre attuale, gloriosa e vera tuttoterreno...ce l'ha ancora o ce l'ha avuta. ;)

Ma cosa ci volete fare...in questo momento tutti ci provano...ad inseguire il mercato, le mode, le cilindrate, l'elettronica esasperata e magari pure ad inventarsi un segmento che forse...non esiste!

;)
vero, e questa continua ricerca di nuovi segmenti non fa altro che peggiorare la situazione.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Menix ha scritto:Essendo indelebile il bellissimo ricordo della Aprilia ETV 1000 Caponord...questa che potrebbe essere anche una altrettanto bellissima moto (vedremo, proveremo)...
poteva chiamarsi almeno in un altro modo senza deludere le aspettative di chi,
quella sempre attuale, gloriosa e vera tuttoterreno...ce l'ha ancora o ce l'ha avuta. ;)

Ma cosa ci volete fare...in questo momento tutti ci provano...ad inseguire il mercato, le mode, le cilindrate, l'elettronica esasperata e magari pure ad inventarsi un segmento che forse...non esiste!

;)
A chi lo dici ne ho avute due.. ottima moto davvero per turismo!! ma anche di motore niente male..
qualche difettuccio da correggere ma una bomba!

Comunque quella nuova a me non dispiace per nulla.. solo l'anteriore non mi garba troppo..

La mia Rally Raid nera opaca /carbonio :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

Wow...davvero bellissimo ed impeccabile esemplare...ma non mi dire che era una Raid che hai trasformato... :o
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Bellissima, poi opaca...mmmmm
Rispondi