Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!

Generale
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

ok avrò capito male io.. meglio allora! ;)
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Facciamo una coppia formata da quello in linea di Stefano e quello con le ali di Marco? ;-)
p.s. anche a me piace quello orizzontale di Stefano per un impiego automobilistico... 8-)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

verixOne ha scritto:p.s. anche a me piace quello orizzontale di Stefano per un impiego automobilistico... 8-)
noi parlavamo di questo:
Immagine
verixOne ha scritto:Facciamo una coppia formata da quello in linea di Stefano e quello con le ali di Marco? ;-)
Ragazzi lo dicevo anche prima a tel a Mario, non voglio generare casini proponendo delle alternative su qualcosa che mi sembra di capire fosse confermato, ma sono fatto così, mi piace dare il mio contributo ma non per questo devo essere "fatto contento" quindi se il "lavoro" che sto facendo può risultare interessante per il direttivo bene altrimenti i miei giochini grafici li tengo per me :) e per Mario :P

Se per il direttivo va bene, domattina dovrei riuscire a fare un po' di incroci, Verix aggiungo anche questo che hai detto tu, così potete vedere quale preferite; ma se la cosa genera confusione, mi fermo subito ;)
Datemi un cenno
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Marcox81 ha scritto:
verixOne ha scritto:p.s. anche a me piace quello orizzontale di Stefano per un impiego automobilistico... 8-)
noi parlavamo di questo:
Immagine
verixOne ha scritto:Facciamo una coppia formata da quello in linea di Stefano e quello con le ali di Marco? ;-)
Ragazzi lo dicevo anche prima a tel a Mario, non voglio generare casini proponendo delle alternative su qualcosa che mi sembra di capire fosse confermato, ma sono fatto così, mi piace dare il mio contributo ma non per questo devo essere "fatto contento" quindi se il "lavoro" che sto facendo può risultare interessante per il direttivo bene altrimenti i miei giochini grafici li tengo per me :) e per Mario :P

Se per il direttivo va bene, domattina dovrei riuscire a fare un po' di incroci, Verix aggiungo anche questo che hai detto tu, così potete vedere quale preferite; ma se la cosa genera confusione, mi fermo subito ;)
Datemi un cenno
per mario e anche per Me ahhahaha
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

giusto giusto, scusami! :mrgreen:
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Il tuo lavoro non genera affatto confusione. Questo è il Topic per gli adesivi, quindi non vedo problemi. Averne di gente propositiva! ;-)
Si decide tutti assieme.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Il tuo lavoro non genera affatto confusione. Questo è il Topic per gli adesivi, quindi non vedo problemi. Averne di gente propositiva! ;-)
Si decide tutti assieme.
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
settra
Messaggi: 232
Iscritto il: lun ago 08, 2011 8:19 pm
Località: Roma - Cassino

verixOne ha scritto:
Marcox81 ha scritto:questo mi piace, caratteri a parte :-P

Immagine


Non voglio generare confusione, quindi se i loghi approvati sono quelli va benissimo ;)


ps: io li farei di max 7 cm
Questo mi piace molto. ;-)

Pure gli altri vanno bene, ma gli "occhi" della belva non dovrebbero a mio avviso essere eccessivamente "invasivi"...
A me piace molto questo, anche se sinceramente cambierei font :)
Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

.. allora il topic è stato aperto prorpio per parlarne, ho dei preventivi per le mie versioni "resinate" ma non abbiamo ancora deciso niente: quindi ringraziamo coloro che danno suggerimenti; come sempre sarà impossibile accontentare tutti.
Dopo un pò di prove sulla fiancata della GP, pensavamo a qualcosa di molto semplice per il fatto che c'è già, sul serbatoio, la doppia M con l'aquila con "Moto Morini", e, subito sotto, la scritta "Granpasso 1200", sul lato sx anche la scritta sul silenziatore: andare ad attacarci qualcos'altro che scimmiotta un pò tutte e due le grafiche, secondo noi, sta molto male. Per questo pensavamo alla coccarda semplice e, a parte, per poterla mettere dove si vuole (codino, cupolino, canale dei cerchi, auto, vetrina ecc) un adesivo rettangolare che identifichi il Forum in maniera inequivocabile. L'idea di Marco (soprattutto quella a pag. 3 in alto) è molto bella ma, ribadisco, è molto "carica" per convivere con tutte le altre scritte.

Provate ad immaginare qualcos'altro su questa fiancata !!
Immagine
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Ribadisco comunque il concetto che la mia idea iniziale era quella di avere un adesivo del Forum Granpasso di dimensioni "contenute", che identificasse univocamente il FORUM (non necessariamente la moto! ), fatto apposta per poter esser posizionato anche sull'auto, o comunque NON necessariamente e solo sulla moto.
Insomma, qualcosa di carino e di identificativo che ci possa far conoscere anche quando NON siamo in sella.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Rispondi